D4NN
Utente Attivo
- Reazioni
- 4
- Punteggio
- 38
Qualche tempo fa ho aperto un topic nel quale dicevo di avere un netgear 2200 v3 e di prendere meno banda rispetto ad un DG834G ( v5 ) . Il topic è questo http://www.tomshw.it/forum/network/349121-upload-minore-e-ping-instabile-con-dgn2200v3.html
Si evinceva come con il 2200 prendessi circa 1000 -1500 kb in meno in download e circa 100 in upload rispetto ad un router che comunque , se non ricordo male , dovrebbe avere più di 4 anni o giù di li.
Alla fine sono riuscito ad ottenere un rimborso da amazon e ho ordinato un altro dgn2000 credendo che quello precedentemente posseduto fosse difettoso ... ieri è arrivato ed è il v4 .
Con mia sorpresa però noto che i valori sono ancora inferiori a quelli del vecchio router ...
Questi sono quelli del DG834G
Questi invece sono del 2200
Qualcuno sa dirmi come mai ottengo questi valori ?
Si evinceva come con il 2200 prendessi circa 1000 -1500 kb in meno in download e circa 100 in upload rispetto ad un router che comunque , se non ricordo male , dovrebbe avere più di 4 anni o giù di li.
Alla fine sono riuscito ad ottenere un rimborso da amazon e ho ordinato un altro dgn2000 credendo che quello precedentemente posseduto fosse difettoso ... ieri è arrivato ed è il v4 .
Con mia sorpresa però noto che i valori sono ancora inferiori a quelli del vecchio router ...
Questi sono quelli del DG834G
Questi invece sono del 2200
Qualcuno sa dirmi come mai ottengo questi valori ?