netgear dg834, alice 20mb, linea che cade

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ANDoR3A

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Allora premetto che ieri dopo 5 giorni di assenza di linea mi hanno allacciato la 20mb famosa di alice
icon_eek.gif

la linea è tornata le pagine le apriva ieri qualcuna si qualcuna no...msn fino alle 23 nn andava
icon_climb2.gif

provo a scaricare qualcosa dopo poco la linea salta e la luce si spegne dopodiche si riaccende e riprende a funzionare
icon_dho.gif

oggi viene il tecnico a casa e controlla con il suo router alice l'adsl e dice che si allaccia fa il controllo in centrale e i valori sono questi:

Collegamento ADSL Downstream Upstream
Velocità di connessione 13937 kbps 478 kbps
Attenuazione linea 22 db 7.5 db
Margine rumore 12 db 29 db

Ora ho seguito tutte le procedure ho provato a riavviare il router, l'aggiornamento penso chiamerò la netgear domani per essere sicuro, ma se metto qualcosa a scaricare la linea cade insesorabile!
icon_climb2.gif
icon_dho.gif
Dopodichè torna dopo pochissimi secondi.
Adesso hanno detto che hanno problemi e chi ci potrebbero essere delle cadute dato che stanno lavorando ancora sull'upgrade, ma sarebbe possibile avere una linea stabile senza che questa cada in continuazione?
stordita.gif

Aiutatemi!

beh, se t' hanno detto che hanno problemi e stanno facendo lavori, noi che possiamo fare, se cade la connessione? a parte, forse, travestirci tutti da tecnici telecom e andare a smanettare con la tua centrale eheh :lol::P...

credo che il problema sia dalla parte di telecom/alice (a me, per dirne una, avevano sbagliato a collegare i fili in centrale :sisi: )

Auguri :ok:

domani è una settimana che mi hanno rialacciato la linea e io nn ho potuto sfruttarla a dovere in nessuna maniera, solamente la notte viaggia e nn si disconnette :skept:
domani chiamo se nn mettono a posto fasyweb rulez!:asd:
voi che dite sarebbe meglio aggiornare il router o no?io nn penso anche perchè sarebbe da aggiornare se la linea fosse superiore a 20mb...:look:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro