DOMANDA NETGEAR D6200

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fab81

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
25
Ciao a tutti vorrei acquistare il Netgear D6200,principalmente per usufruire del servizio QoS visto gioco tanto online e guardo i film in streaming. Qualcuno l'ha già acquistato? Opinioni?

Io ho un wrn3800 (mi sembra questa sia la sigla, se vuoi verifico) e ho installato OpenWRT per avere il QoS, va abbastanza bene, però preferisco il linksys wrt54 con il firmware tomato, ha un QoS molto più configurabile

Cioè? Cos'ha in più il QoS del linksys?
Io ho un wrn3800 (mi sembra questa sia la sigla, se vuoi verifico) e ho installato OpenWRT per avere il QoS, va abbastanza bene, però preferisco il linksys wrt54 con il firmware tomato, ha un QoS molto più configurabile

Non è tanto un più del Linksys ma del firmware open che ci si può montare, ti metto un paio di screenshots dei settaggi che ho a casa così capisci un po' che parametri si possono impostare, non so il 6200 cosa permette di fare, magari è anche meglio (ma non credo), sicuramente OpenWRT è inferiore, lo uso in ufficio ma ricordo che si riesce ad intercettare meno bene il tipo di traffico
Screen Shot 2015-04-11 at 15.36.29.webpScreen Shot 2015-04-11 at 15.36.57.webpScreen Shot 2015-04-11 at 15.37.06.webp

Domanda: ho una connessione velocissima con 19mb costanti in download che uso più che altro per giocare online e vedere film in streaming,secondo voi il servizio QoS mi migliorerebbe ulteriormente le cose?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità