DOMANDA Netgar DGN2200 compatibile?

• Autore discussione Autore discussione Togo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Togo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve ragazzi , premetto che sono abbastanza imbranato in queste cose ma voglio informarmi.
Ho una connessione alice 7 mega e mi hanno dato questo nuovo modem , ma visto che gioco online con la xbox non riesco ad entrare nei party xke ho problemi di nat...ho provato di tutto ma non riesco ad aprire le porte.Quindi stavo pensando di comprarmi un modem buono e stavo pensando al :

[h=1]NETGEAR DGN2200-100PES Modem Router N300 Wireless ADSL2+, 4-port switch, colore: Nero[/h]
Ora la domanda: è compatibile per il mio gestore e risolverò i problemi di nat??

Spero che sia la sezione giusta.

Salve ragazzi , premetto che sono abbastanza imbranato in queste cose ma voglio informarmi.
Ho una connessione alice 7 mega e mi hanno dato questo nuovo modem , ma visto che gioco online con la xbox non riesco ad entrare nei party xke ho problemi di nat...ho provato di tutto ma non riesco ad aprire le porte.Quindi stavo pensando di comprarmi un modem buono e stavo pensando al :

NETGEAR DGN2200-100PES Modem Router N300 Wireless ADSL2+, 4-port switch, colore: Nero

Ora la domanda: è compatibile per il mio gestore e risolverò i problemi di nat??

Spero che sia la sezione giusta.

Se imposti il DMZ avrai tutte le porte aperte solo sulla xbox e nat aperto su tutti i giochi.
vai su avanzate poi installazione poi impostazione lan premi su aggiungi con la xbox accesa,e prenoti un indirizzo ip per la xbox,premi su applica
Poi vai su impostazioni WAN spunti la casella server DMZ predefinito e nelle caselle ci metti l'indirizzo ip della xbox
e premi applica
sulla xbox non devi fare niente
buon divertimento

Scusa ma cosa è sto dmz? e dove lo si trova?

DMZ (demilitarized zone) significa che l ip associato al dmz ha tutte le porte aperte,quindi con la xbox o la play e il dmz settato come ti ho gia scritto,puoi pensare solo a divertirti e scordarti dei problemi di nat,perche sara sempre aperto.se segui quello che ti ho gia scritto potrai settarlo sul tuo dgn2200

p.s. Devi entrare nel bios del modem :D

ma io non ho il dgn percio non capivo, volevo comprarlo xke ho il modem nuovo della telecom e mi da sto problema

eh ma se riuscivo a usare questo che ho risparmio 50 euro, percaso sai come fare? il modem è l'ultimo della telecom

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro