PROBLEMA Netflix sfarfallio

Pubblicità

Daynamo11

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
23
Salve,
ho un problema molto fastidioso sia con Chrome che con Microsoft edge ,quando guardo Netflix a schermo intero ho un cambio di luminosità improvvisa non dovuta alla connessione, questo lo fa solo quando sono a schermo intero . A che cosa potrebbe essere dovuta ? Cosa devo fare ?

Scusa ma nel titolo parli di sfarfallio, però nel messaggio parli di cambio di luminosità. Quale è il problema?

Scusa ma nel titolo parli di sfarfallio, però nel messaggio parli di cambio di luminosità. Quale è il problema?
Allora quel problema adesso si è risolto, disattivando l accelerazione del hardware; ma mi si è creato un altro problema non riesco a far salire la risoluzione sopra i 1280 con tutti i film nonostante abbia l'account premium e tutti i settaggi impostati su massimo.

Allora quel problema adesso si è risolto, disattivando l accelerazione del hardware; ma mi si è creato un altro problema non riesco a far salire la risoluzione sopra i 1280 con tutti i film nonostante abbia l'account premium e tutti i settaggi impostati su massimo.
Prova con un altro browser oppure l'App

Al momento ho provato con tutti i browser e app compresa. I requisiti di netflix li soddisfa a pieno infatti sulla tv mi gira il 4k.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
In più non mi funziona la combinazione di tasti per cambiare il bitrate del video.

Netflix aggiusta la risoluzione in base alla velocità di connessione internet, forse è quello il problema.

Netflix aggiusta la risoluzione in base alla velocità di connessione internet, forse è quello il problema.
No no il problema non è la connessione ,tanto da poterlo vedere in 4k sul computer. Il problema è sull'acceleratore hardware di Microsoft edge . Tenendolo spenso non ho il problema del cambio di luminosità e colore ma mi gira a 1080 invece che a 1920. Sai se qualcuno soffre del mio stesso problema ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro