DOMANDA Netflix e Infinity, perchè c'è un'offerta tanto scarsa?

Pubblicità

money95

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti!
Ho appena messo la linea ADSL e mi hanno dato insieme al modem una Google Chromecast. Visto che mi piace molto vedere film, ho pensato di attivare il periodo di prova gratuito sia su Netflix che su Infinity, giusto per vedere quale sia il migliore.
In primis ho testato Netflix, ma appena terminata l'iscrizione ed installata l'app sono rimasto estremamente deluso dalla poverissima scelta di film, possibile che siano tutti film vecchi di 5/6 anni e non ci sia assolutamente nessun titolo recente?
Dopo la delusione con Netflix ho deciso di provare Infinity. Pure peggio. C'è senz'altro una scelta più ampia di film, anche recenti, ma l'app di android è scandalosa. In casa abbiamo 3 tablet android e uno smartphone e l'app da problemi su tutti! Sull'ASUS Transformer Pad di mia madre non parte neppure e crasha!
Ora ditemi voi, ma sono solo io oppure Netflix ha veramente un catalogo improponibile di film? E Infinity su Android da problemi anche a voi?

Ciao a tutti!
Ho appena messo la linea ADSL e mi hanno dato insieme al modem una Google Chromecast. Visto che mi piace molto vedere film, ho pensato di attivare il periodo di prova gratuito sia su Netflix che su Infinity, giusto per vedere quale sia il migliore.
In primis ho testato Netflix, ma appena terminata l'iscrizione ed installata l'app sono rimasto estremamente deluso dalla poverissima scelta di film, possibile che siano tutti film vecchi di 5/6 anni e non ci sia assolutamente nessun titolo recente?
Dopo la delusione con Netflix ho deciso di provare Infinity. Pure peggio. C'è senz'altro una scelta più ampia di film, anche recenti, ma l'app di android è scandalosa. In casa abbiamo 3 tablet android e uno smartphone e l'app da problemi su tutti! Sull'ASUS Transformer Pad di mia madre non parte neppure e crasha!
Ora ditemi voi, ma sono solo io oppure Netflix ha veramente un catalogo improponibile di film? E Infinity su Android da problemi anche a voi?
Netflix = Serie Tv. I film (almeno per l'italia, non so nel resto del mondo com'è la situazione) sono messi in secondo piano.
Hai il pregio di avere una applicazione quasi perfetta (ho trovato un piccolo bug) ed un servizio eccellente.

Per i film forse dovresti indirizzarti su Sky online (che non ho provato), ma se non erro è davvero scandaloso come servizio.

Per quanto riguarda Infinity mi hanno sconsigliato addirittura di fare la prova gratuita perché il servizio è pessimo. I problemi con l'app sono risaputi, pertanto non è un problema tuo.

Allora per quanto riguarda infinity mi sento di sconsigliarlo a causa del completo disinteresse dell'azienda ad ottimizzare la propria app. Ho provato più volte a chiedere spiegazioni sul come mai non potessi accedere al portale tramite l'applicazione per ps4 e la loro unica risposta è stata quella di provare a formattare la console...incredibile.
Per quanto riguarda netflix l'utilizzo del portale è eccellente, l'unico problema è che, come hai detto tu, ha poco o niente sul fronte film. Spero che riescano a popolare un po' il loro portale, anche perché è l'unico servizio che credo possa portare un po' di novità sul fronte dei diritti di tv e serie tv (IMHO).
Ciao!

Infinity ha un catalogo assai scarso. Per dirti: non ha nemmeno tutti i film di Fantozzi. Per non parlare di alcuni film storici come Arancia Meccanica, Apocalypse Now o simili.
Netflix, secondo me, è perchè è uscito "da poco". Anche se temo sia meno peggio di Infinity ma non così eccellente. Attenderò nel fare la prova gratuita :sisi:

ragazzi non scherziamo... netflix sul catalogo ha dei capolavori... calcolando che in Italia è uscito da pochi mesi ed ogni settimana aggiunge titoli nuovi è un servizio da PAURA !! Considerate inoltre che il costo se usato assieme a degli amici è di 3 euro a testa al mese. Aggiungendo il fantastico portale, il buffering adatto a qualunque connessione senza problemi di interruzione e il salvataggio dei film con continuazione da qualsiasi altro dispositivo, è un evoluzione.

Infinity è una ***** in confronto, è vero ha più film ma se avere più film significa avere tutta la serie di "natale a ..." oppure "american pie" sinceramente preferisco averne meno ma di qualità XD.

A parer mio non c'è storia, l'unico che potrà competere con Netflix è SKY tra qualche anno, con il nuovo servizio. Ricordiamoci inoltre che Netflix offre film 4K ed è l'unico.

ragazzi non scherziamo... netflix sul catalogo ha dei capolavori... calcolando che in Italia è uscito da pochi mesi ed ogni settimana aggiunge titoli nuovi è un servizio da PAURA !! Considerate inoltre che il costo se usato assieme a degli amici è di 3 euro a testa al mese. Aggiungendo il fantastico portale, il buffering adatto a qualunque connessione senza problemi di interruzione e il salvataggio dei film con continuazione da qualsiasi altro dispositivo, è un evoluzione.

Infinity è una ***** in confronto, è vero ha più film ma se avere più film significa avere tutta la serie di "natale a ..." oppure "american pie" sinceramente preferisco averne meno ma di qualità XD.

A parer mio non c'è storia, l'unico che potrà competere con Netflix è SKY tra qualche anno, con il nuovo servizio. Ricordiamoci inoltre che Netflix offre film 4K ed è l'unico.

Ciao ragazzi scusate per il necroposting, avrei un paio di domande da fare. 1 Se scelgo netflix italia posso guardare i contenuti di netflix america? Anche se non sono doppiati o subbati mi accontento lo stesso. 2 serie tv come game of thrones o comunque le piu famose le trovo (anche non subbate) ?

Ciao ragazzi scusate per il necroposting, avrei un paio di domande da fare. 1 Se scelgo netflix italia posso guardare i contenuti di netflix america? Anche se non sono doppiati o subbati mi accontento lo stesso. 2 serie tv come game of thrones o comunque le piu famose le trovo (anche non subbate) ?
Hai il catalogo italiano (puoi comunque scegliere le varie lingue e i sottotitoli). Dovresti usare una VPN per avere i contenuti di altri paesi.

GOT ce l'ha Sky. Netflix possiede Breaking bad, Better call Saul, Jessica Jones ecc...

Fatti il mese gratuito che così può constatare tutto di persona.

Sapevo che dopo il mese di prova si era vincolati, se non é cosi lo provo subito!
Nono... Io ho fatto il mese gratuito e l'ho disdetto subito dopo. Ovviamente potevo comunque usufruire del mese gratis (l'ho disdetto subito così non ho rischiato di dimenticarmene).
Ho terminato il periodo di prova il 2 febbraio, quindi non so se in un mese le cose sono cambiate, ma dubito fortemente.

Io guardo netflix credo dal primo mese in italia o quasi. Ti posso direbche puoi tranquillamente guardare quello America, io l'ho fatto, anche quello svizzero ho visto. Per il servizio credo non ce ne siano come netflix, per la quantità di film e serie TV, pensate che è uscito da poco quindi di molte cose in Italia i diritte li hanno ancora sky e premium o altro. Ma netflix appena può prende i diritti di quel che può e avrà sempre più roba

Io guardo netflix credo dal primo mese in italia o quasi. Ti posso direbche puoi tranquillamente guardare quello America, io l'ho fatto, anche quello svizzero ho visto. Per il servizio credo non ce ne siano come netflix, per la quantità di film e serie TV, pensate che è uscito da poco quindi di molte cose in Italia i diritte li hanno ancora sky e premium o altro. Ma netflix appena può prende i diritti di quel che può e avrà sempre più roba
Dall'Italia non hai accesso al catalogo statunitense. Devi usare una VPN.

A dirti la verità io cambiando DNS e non ricordo cosa ho guardato tranquillamente netflix americano. Purtroppo non capisco nulla d'inglese e nemmeno ha sottotitoli in italiano :(

A dirti la verità io cambiando DNS e non ricordo cosa ho guardato tranquillamente netflix americano. Purtroppo non capisco nulla d'inglese e nemmeno ha sottotitoli in italiano :(
Eh magari...
Per avere un account straniero serve un ip straniero. Non ci sono altre soluzioni.

Netflix non vincola niente,puoi disdire quando vuoi :sisi:
Comunque é tanta roba,gia é stato detto pressoché tutto al riguardo quindi c'é poco da aggiungere,per quello che costa e contando quello che offre é veramente un affare imho.

Si infatti basta IP straniero, quindi basta poco. Comunque credo che mese dopo mese avrà sempre di più perche si comprerà ogni diritto anche in Italia. Guardandolo tutti i giorni vedo che ogni poco tempo, anche ogni settimana mettono nuove cose. Per me non c'è niente al momento meglio di netflix.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro