Configurazione: windows 7 64bit home premium
Usando firefox apro qualsiasi video e mi si freeza lo schermo in questo modo:
non posso ne uscire con esc, ne alt tabbare e nemmeno attivare il menù start con cntrl+shift+canc rimane sempre fissa questa scheramata con la finestra di netflix sotto che da questo errore:
"Ops! Qualcosa è andato storto...
Errore imprevisto
Si è verificato un errore imprevisto. Ricarica la pagina e riprova."
Seguendo le istruzioni nella pagina del centro assistenza https://help.netflix.com/it/node/32660 e altre di problematiche e similari di win 7 non riesco a risolvere
(ho provato tutto disinstallare SilverLight etc.)
Usando chrome: riesco a visulizzare tutti i video ma non i appare la spunta per permettere l'hd, come su explorer, e rimane in sd inoltre da lo stesso di firefox quando provo ad ri-avviare video che avevo lasciato a metà.
Usando explorer: funziona con tutti i video ma non carica in hd rimane sempre in buffering nonostante non abbia alcun problema la mia connesione a visualizzare stream in hd (twitch yt etc. sempre a 1080p)
Qualcuno ha lo stesso problema?
C'è un modo di visualizzare netflix senza usare SilverLight?
Non capisco se è normale avere questi problemi con un servizio così popolare come netflix, è forse una cosa che accade solo agli utenti che non hanno ancora win 10/8? (come se netflix "obbliggasse" ad aggiornare l'os...)
Usando firefox apro qualsiasi video e mi si freeza lo schermo in questo modo:
non posso ne uscire con esc, ne alt tabbare e nemmeno attivare il menù start con cntrl+shift+canc rimane sempre fissa questa scheramata con la finestra di netflix sotto che da questo errore: "Ops! Qualcosa è andato storto...
Errore imprevisto
Si è verificato un errore imprevisto. Ricarica la pagina e riprova."
Seguendo le istruzioni nella pagina del centro assistenza https://help.netflix.com/it/node/32660 e altre di problematiche e similari di win 7 non riesco a risolvere
(ho provato tutto disinstallare SilverLight etc.)
Usando chrome: riesco a visulizzare tutti i video ma non i appare la spunta per permettere l'hd, come su explorer, e rimane in sd inoltre da lo stesso di firefox quando provo ad ri-avviare video che avevo lasciato a metà.
Usando explorer: funziona con tutti i video ma non carica in hd rimane sempre in buffering nonostante non abbia alcun problema la mia connesione a visualizzare stream in hd (twitch yt etc. sempre a 1080p)
Qualcuno ha lo stesso problema?
C'è un modo di visualizzare netflix senza usare SilverLight?
Non capisco se è normale avere questi problemi con un servizio così popolare come netflix, è forse una cosa che accade solo agli utenti che non hanno ancora win 10/8? (come se netflix "obbliggasse" ad aggiornare l'os...)
Ultima modifica: