PROBLEMA Netflix "crasha" finestra freezata

Pubblicità

Favo

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
28
Configurazione: windows 7 64bit home premium
Usando firefox apro qualsiasi video e mi si freeza lo schermo in questo modo: 20151229_151730.webp non posso ne uscire con esc, ne alt tabbare e nemmeno attivare il menù start con cntrl+shift+canc rimane sempre fissa questa scheramata con la finestra di netflix sotto che da questo errore:
"Ops! Qualcosa è andato storto...
Errore imprevisto
Si è verificato un errore imprevisto. Ricarica la pagina e riprova."

Seguendo le istruzioni nella pagina del centro assistenza https://help.netflix.com/it/node/32660 e altre di problematiche e similari di win 7 non riesco a risolvere
(ho provato tutto disinstallare SilverLight etc.)

Usando chrome: riesco a visulizzare tutti i video ma non i appare la spunta per permettere l'hd, come su explorer, e rimane in sd inoltre da lo stesso di firefox quando provo ad ri-avviare video che avevo lasciato a metà.

Usando explorer: funziona con tutti i video ma non carica in hd rimane sempre in buffering nonostante non abbia alcun problema la mia connesione a visualizzare stream in hd (twitch yt etc. sempre a 1080p)

Qualcuno ha lo stesso problema?
C'è un modo di visualizzare netflix senza usare SilverLight?
Non capisco se è normale avere questi problemi con un servizio così popolare come netflix, è forse una cosa che accade solo agli utenti che non hanno ancora win 10/8? (come se netflix "obbliggasse" ad aggiornare l'os...)

Ultima modifica:
Attenzione che l'HD di Netflix è "più HD" rispetto a molti altri portali, può essere che effettivamente la tua linea non supporti l'HD (che linea hai?).
Per il problema con Mozilla: che pc hai? (SO, caratteristiche hardware). Hai già provato a disinstallare/reinstallare Mozilla?

Non credo netflix obblighi l'uso di un OS specifico... da come dici sembra che il problema sia relativo alla connessione, ma se dici di non avere problemi con altre trasmissioni in HD è strano.... prova a guardarlo da un dispositivo mobile, oppure da un altro terminale.

Tieni comunque in considerazione per pura informazione che chrome e mozzilla non permettono di guardare netflix con il bitrate più alto possibile, quindi ti consiglio di usare Explorer o Edge su 10 per la migliore esperienza.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro