Netflix Amazon prime o Infinity ?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Unreal6777

Utente Èlite
Messaggi
9,000
Reazioni
3,603
Punteggio
193
Salve a tutti qualle piattaforma ha più film e serie tv in italiano?

Attualmente ho Netflix premium ma il 70-80% delle cose che a me interessano non sono disponibili in italiano.

A volte neanche sottotitolati in italiano.

Piu che scegliere cosa mi interessa devo scegliere cosa è in italiano e accontentarmi ma il costo di quasi 15 euro al mese è esagerato in questo caso.
 
Io ho sia Netflix che Prime e ti posso dire che su netflix c'è molto più materiale in italiano, non so dirti invece di infinity.
Prime video cel'ho solo perchè usufruisco principalmente delle spedizioni veloci di amazon, ma devo dire che non è male come servizio streaming.
Netflix invece lo sto condividendo con 4 amici quindi la spesa mensile è davvero minima, in questo caso conviene molto.
 
Definisci cosa interessa a te perché i film e serie TV su Netflix io vedo che sono tutti in italiano, magari i documentari non sono in italiano ma solo sottotitolati

Io ho sia Netflix, infinity, Amazon e anche now TV, diciamo che Netflix va bene più che altro per le serie TV, infinity ha più film anche se vecchi però per passare la serata con un film lo trovo migliore, poi per completare l'offerta (film) il top è nowTV, insieme ad Amazon
 
Definisci cosa interessa a te perché i film e serie TV su Netflix io vedo che sono tutti in italiano, magari i documentari non sono in italiano ma solo sottotitolati

Io ho sia Netflix, infinity, Amazon e anche now TV, diciamo che Netflix va bene più che altro per le serie TV, infinity ha più film anche se vecchi però per passare la serata con un film lo trovo migliore, poi per completare l'offerta (film) il top è nowTV, insieme ad Amazon

Ci sono moltissime serie TV di successo senza italiano. Alcune neanche i sottotitoli.

A meno che tu non abbia una versione speciale non è tutto in italiano a parte le serie TV e film che Netflix ti consiglia.
 
Fai qualche esempio, come detto a me piacciono molto i documentari e quelli si, sono in inglese però per i film e serie TV fin'ora nessun problema
 
Io non ho mai trovato qualcosa che non avesse i sottotitoli, forse forzi in qualche modo la regione ? (se è possibile...)
 
Amazon Prime
Oltre avere Amazon Prime video, hai anche tutti vantaggi di Amazon Prime, Twitch prime e molto altro
  • Prime Video, accesso ai contenuti Amazon Original e a serie TV e film su PC, Mac, smartphone, tablet, Kindle Fire e smart TV compatibili.
  • Prime Music, il servizio di musica che consente ai clienti Prime di ascoltare, memorizzare e gestire musica ovunque con un limite mensile di 40 ore.
  • I clienti Amazon Prime beneficiano dell'esclusivo abbonamento annuale a 99€ (risparmio di 2 mesi rispetto all'abbonamento mensile di 12 mesi) ad Amazon Music Unlimited. Ascolta la tua musica preferita senza annunci e senza interruzioni e porta i tuoi brani sempre con te, con le App per smartphone, tablet e altri dispositivi. Inoltre potrai utilizzare la modalità offline per ascoltare la tua musica ovunque tu sia. Più di 50 milioni di brani, centinaia di playlist e contenuti personalizzati. Scopri Amazon Music Unlimited.
  • Prime Reading, per accedere a centinaia di eBook dal tuo Kindle Fire, dispositivo Kindle o attraverso l'app di Kindle per iOS e Android.
  • Offerte in Anteprima, per accedere alle Offerte Lampo su Amazon.it con 30 minuti di anticipo.
  • Amazon Photos, per archiviare un numero illimitato di foto.
  • Twitch Prime, grazie a cui i clienti che collegano il loro account Amazon su cui è attiva l'iscrizione a Prime a quello di Twitch.tv possono beneficiare ogni mese di un'iscrizione a un canale Twitch, giochi e contenuti in-game senza costi aggiuntivi e visualizzare i contenuti in streaming su Twitch. Per maggiori informazioni, visita: twitch.amazon.com/prime.
  • Amazon Pantry, per acquistare un'ampia gamma di articoli di consumo quotidiano inclusi prodotti ingombranti e voluminosi.
  • Amazon Famiglia, ti permette di beneficiare di uno sconto del 15% sulle consegne periodiche di una selezione di pannolini attraverso il programma Iscriviti e Risparmia.
E qui il catalogo dei film/serie tv
https://www.comingsoon.it/streaming/amazon-prime-video/
 
Infinity proprio NO! A mio parere ovviamente. Contenuti scarsi e poco aggiornati.

Fai a periodo, provando un paio di mesi netflix e poi amazon o viceversa. Questo in base ai tuoi gusti
 
su netflix ci sono sempre i sottotitoli in italiano a meno che tu non abbia impostato in qualche modo un paese straniero. come dice @Mursey
 
Io li ho provati tutti e ti posso dire che tra i 3 mi sono trovato meglio con Netflix. Ovviamente è un'opinione puramente soggettiva, dipende molto dai contenuti audiovisivi che preferisci vedere.
Infinity paghi per un abbonamento dove la maggior parte delle cose interessanti sono a sua volta acquistabili separatamente.
Prime invece ci sono molti film e serietv molto belle, come ad esempio Mr Robot.
Tuttavia Netflixè quello che sfutto e preferisco di più.

Molte persone si lamentano che Netflix italia staa abbastanza indietro rispetto a Netflix USA/UK ma man mano, quello italiano sta aggiungendo sempre più contenuti. Tutto sommatose uno vuole iniziare una serieTV / vedere un film sicuramente troverà qualcosa nel catalogo di netflix!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top