Netbook solo office

Pubblicità
Anche se non sono Netbook, questi due come li vedete?

Mi consigliate Netbook solo per office 365 e navigazione internet, con windows 11?
budget?
Anche se non sono Netbook, questi due come li vedete?

sono vecchissimi, questo va sicuramente meglio se vuoi stare sulle 200€

Non ci penso neanche su ebay, troppe fregature, mi sono cancellato su quella piattaforma, assolutamente da evitare.

sono optional quelle, se vogliono mantenere i prezzi bassi e dimensioni compatte, tendono a non metterle, c'è questo, ma sali sopra le 300€

Mamma mia, uno deve pagare 100 euro in più per una porta ethernet integrata...per questo odio i portatili 😡

Altro che leggende, io parlo per esperienze dirette. Se ti piace, contento tu.
Subito è 10.000 volte meglio di ebay, più affidabile e sopratutto trasparente.
Io su eBay ho sempre fatto ottimi acquisti, basta semplicemente guardare i feedback del venditore prima di acquistare e (ovviamente) pagare e comunicare usando solo ed esclusivamente i servizi interni alla piattaforma.

E in ogni caso, se ci sono problemi, c'è l'assistenza che risolve.

c'è l'assistenza che risolve

Una favola l'assistenza ebay, che predilige sempre più venditori disonesti cancellando feedback negativi.
Amazon tutta la vita.
Anche se lo STESSO portatile costasse 50 euro in più su Amazon rispetto a ebay, comprerei su Amazon, pensa un pò come sono determinato su questo.
Finiamola qua che non voglio andare off-topic.

Sui portatili c'è sempre più raramente. Ti diventa molto fastidioso l'adattatore?

E che ho notato che in generale quando uso l'adattatore usb e voglio misurare la velocità di internet di un qualsiasi apparato via cavo, mi da una velocità non precisa, mentre con cavo ethernet diretto è molto più precisa la velocità.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro