greatzalman
Utente Èlite
- Reazioni
- 284
- Punteggio
- 101
Mi consigliate Netbook solo per office 365 e navigazione internet, con windows 11?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
budget?Mi consigliate Netbook solo per office 365 e navigazione internet, con windows 11?
sono vecchissimi, questo va sicuramente meglio se vuoi stare sulle 200€Anche se non sono Netbook, questi due come li vedete?
sono optional quelle, se vogliono mantenere i prezzi bassi e dimensioni compatte, tendono a non metterle, c'è questo, ma sali sopra le 300€Questo che hai consigliato ha la porta Ethernet? Mi interessa.
È meglio un ricondizionato: https://www.ebay.it/itm/256602346578
sono optional quelle, se vogliono mantenere i prezzi bassi e dimensioni compatte, tendono a non metterle, c'è questo, ma sali sopra le 300€
Quando sento questi discorsi mi sembra di tornare a vent'anni fa, quando ancora giravano queste leggende metropolitane...Non ci penso neanche su ebay, troppe fregature, mi sono cancellato su quella piattaforma, assolutamente da evitare.
Adattatore ethernet-usb...Mamma mia, uno deve pagare 100 euro in più per una porta ethernet integrata...per questo odio i portatili![]()
leggende metropolitane...
Adattatore ethernet-usb...
Io su eBay ho sempre fatto ottimi acquisti, basta semplicemente guardare i feedback del venditore prima di acquistare e (ovviamente) pagare e comunicare usando solo ed esclusivamente i servizi interni alla piattaforma.Altro che leggende, io parlo per esperienze dirette. Se ti piace, contento tu.
Subito è 10.000 volte meglio di ebay, più affidabile e sopratutto trasparente.
Sui portatili c'è sempre più raramente. Ti diventa molto fastidioso l'adattatore?Cercavo presa diretta, non adattatori
c'è l'assistenza che risolve
Sui portatili c'è sempre più raramente. Ti diventa molto fastidioso l'adattatore?