PROBLEMA netbook si accende ma non parte ._.

Pubblicità

Semino14599

Utente Attivo
Reazioni
13
Punteggio
38
l'altro ieri ho lasciato scaricare la batteria del netbook , ma poi quando l'ho riacceso la ventola di raffreddamento è partita, il disco rigido no :grat: neanche la lucetta che indica l'accensione del disco rigido si accende e comunque non si sente girare niente.
Di solito quando si scarica completamente all'avvio mi dà una schermata in cui mi dice che windows è stato arrestato scorrettamente, ma non credo sia nulla di grave, per questo non capisco perché non si avvia il disco rigido.

:help:

non devi mai lasciare scaricare le batterie completamente si rovinano le celle della batteria stessa e rischi di rovinare l'hardware del notebook. comunque all'accensione entra nel bios e vedi se rileva l'hard disk se non lo rileva si potrebbe essere rotto o ha subito perdita dei file di sistema che fa partire windows se hai un box esterno usb puoi provarlo su un altro pc altrimenti collegando direttamente con un cavo sata e power sata testarlo su un pc fisso..

no ehm... il fatto è che non mi fa vedere niente sul monitor... so solo che è acceso perché c'è una spia blu che accesa, ma per il resto pare spento

è un acer aspire one
led lampeggianti non ce ne sono, c'è solo la spia blu che indica l'accensione
no, l'ho portato al negozio dove l'ho comprato e hanno detto che è da portare in assistenza per provare a rimetterlo a posto, o almeno prendere l'hdd

Pubblicità
Pubblicità
Indietro