DOMANDA Netbook !!! Quale scegliere

Pubblicità

cesares90

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
28
:vv: Ciao a tutti ragazzi !! sono qui per chiedere un consiglio a voi illuminati, ho la necessità di comprare un Netbook...
Le caratteristiche da me richieste sono in ordine d'importanza :
- prestazioni...il tutto deve girare fluidamente
- durata batteria
- leggerezza
- prezzo inferiore alle 550 monete d'oro

Per lo schermo preferirei un 11.6 pollici ma va bene se ci aggiriamo anche tra i 10 e i 12.
L'uso che ne dovrei fare è quello universitario, quindi utilizzo di programmi come Excell Word, ma anche per la navigazione e la visione di film. Quindi non vorrei che andasse a scatti o cos'altro.

Mi sono un po' infromato in rete e ho visto ceh molti consigliano Asus EEE PC Flare 1225B. Voi cosa ne pensate ? Esistono modelli migliori Qualità/prezzo ?

Ciao grazie mille della risposta !! Ho visto il modello che mi hai proposto, vedo che è meno performante del suo fratello :
Asus 1225B-SIV055M (11,6'' / Serie E-450 / 4096MB / 320GB)

Vedo che questo modello ha 4 Gb Di Ram al posto di 1 Gb e non vorrei dire una cavolata, ma anche il processore sembra migliore, montando un serie E-450.
Come dicevo nel primo Post preferivo avere qualcosa di più performante anche spendendo un po' di più.
Hai altri modelli da suggerirmi magari con prestazioni simili o superiori al 1225B ??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro