PROBLEMA Netbook Packard bell dot s problema installazione driver

Pubblicità

Hektor

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Buongiorno a tutti,

Come da titolo, ho un netbook Packard Bell dot s sul quale ho installato windows 7 ultimate, fatto ciò ho notato che mi mancavano i driver
dei dispositivi ethernet, wifi e vga. Poco male - mi son detto - vado sul sito PB e me li scarico. Sennonché i driver forniti per qualche motivo non vanno bene :doh::mad:

- nel caso dei driver vga, sostiene che non sono soddisfatti i requisiti minimi
- nel caso dei lan, il messaggio è il seguente: "Installer can't find Atheros AR81 Family Ethernet controller on your system"
- nel caso del wifi, tutto sembrerebbe filare liscio, m la periferica resta non riconosciuta e non posso comunque collegarmi ad internet

Non sapendo più che pesci pigliare mi rivolgo a voi nella speranza di riuscire a risolvere il problema...:help:

Grazie in anticipo
Hektor

Strano,
durante l'installazione di Windows 7 sul mio Dot S, fatta con una chiavetta USB, Windows Update ha aggiornato tutto automaticamente.
Tu non eri collegato al modem durante il Setup ?
Windows Update cosa dice ?
A presto ;)

Anch'io ho installato windows 7 da chiavetta, ma durante l'installazione ero scollegato dal modem e Windows update, al primo avvio l'ho rimandato per impostarlo in modo
che gli aggiornamenti siano notificati ma non scaricati/installati... ora come ora se provo a cercare aggiornamenti da errore perche' non trova la connessione.

Ho provato a reinstallare windows collegandomi al modem, ma il problema si è ripresentato, windows update non li ha installati.
Qualche suggerimento?

Ho provato a reinstallare windows collegandomi al modem, ma il problema si è ripresentato, windows update non li ha installati.
Qualche suggerimento?

Scusate se mi intrometto, ma riscontro lo stesso problema con l'installazione driver sul dot s (una volta installato win7 i driver della vga e wifi non vengono installati). Hai poi risolto il problema? se si come? grazie mille in anticipo :)

Scusate, mi dispiace uppare un topic di tanto tempo fa.
Il problema però a me è lo stesso, io ho un packard bell dot s, l'ho formattato, ho scaricato i driver dal sito di supporto della packard bell e li ho installati.
Il problema è che quei 3 driver non me li trova. Non c'è un modo di vedere qual è la scheda di rete, così trovo i driver da un'altra parte e li scarico?
Grazie, mi scuso ancora.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro