Netbook, Notebook o Tablet?

Pubblicità

Dimiz95

Utente Attivo
Reazioni
9
Punteggio
28
Vorrei comprarmi un dispositivo portatile, ma sono indeciso sulla scelta. Non so se acquistare un notebook, un netbook o un tablet.
Il tablet è molto pratico, maneggievole e comodo da portare nello zaino o in una borsa da viaggio, ma, anche se ci sono molte app divertenti, dovrei scordarmi i videogames. L' unico problema è il prezzo; un buon tablet della samsung costa almeno 300 euro e a quel prezzo mi converebbe un netbook (anche se sarei molto limitato con i videogiochi). Inoltre ho trovato un bel notebook dell' asus a 350 euro con 4 gb di ram, 300gb di hard disk, scheda video da 1 gb, 15.6"... unica pecca è la grandezza e l' ingombro eccessivo che comporterebbe, inoltre ho già un pc fisso e un altro pc sarebbe comunque inutile.

Il mio utilizzo principale sarebbe guardare film sul letto e potermi portare spesso il dispositivo dietro.
Cosa mi consigliate?? Tablet, netbook o notebook?
Se avete avuto esperienze positive con un tablet potete indicarmi il modello?

Grazie in anticipo ;)

ciao

posta le caratteristiche del notebook che hai trovato

comunque per quello che ci devi fare e per esperienza personale, un netbookva benissimo ,con 300 euro ne trovi anche alcuni con cui puoi giocarci a doom 4 o un pes, magari non proprio l'ultimo ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro