Netbook+monitor esterno=odore di bruciato

Pubblicità

capitanfrakassa

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
35
Ciao a tutti, ho un netbook Asus Eee PC 900HD del 2008/2009 al quale ho provato a collegare un vecchio monitor CRT da 15" tramite la presa VGA: entrambi i monitor (quello LCD del netbook e quello esterno) funzionano contemporaneamente e bene, ma ho notato che immediatamente dopo aver collegato il CRT dalla tastiera del netbook, e soprattutto dalla presa d'aria di sinistra, proviene come un odore di bruciato.Quindi ho staccato subito la presa VGA del monitor esterno...
Due cose:
1) la CPU non mi sembrava affatto sotto sforzo (ho un programmino - Smart RAM - che misura in tempo reale la % di impiego di CPU e RAM e la CPU non era impegnatissima mentre il monitor esterno era collegato);
2) non funzionava la combinazione di tasti Function+F5 (che dovrebbe permettere di "switchare" l'uscita video dal monitor LCD del netbook a quello esterno...in pratica funzionavano i 2 monitor in contemporanea).
Sapreste dirmi cosa ha provocato l'odore di bruciato (ogni volta che collego il monitor esterno, anche per una manciata di seconda, l'odore si avverte immediatamente)?
Grazie a tutti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro