Netbook max 400€

Pubblicità

MrK89

Utente Attivo
Reazioni
14
Punteggio
50
Ciao a tutti!
Come da titolo avrei bisogno di un consiglio..
Mi serve un netbook da affiancare al mio pc desktop, non vorrei prendere un netbook base ma possibilmente uno dei migliori che rientri nel mio budget!
Avevo pensato a un netbook con amd fusion e 50 e magari con vga dedicata.
Lo utilizzerei come un normale Pc,quindi un Po di tutto, consapevole delle limitazioni che ha un netbook!
Attendo vostri consigli anche se non rientrano nelle due caratteristiche da me citate!
Grazie:)

Con 400 Euro ti prendi un Notebook abbastanza potente. Vuoi per forza un Netbook?

EDIT: Di che regione sei? Te lo chiedo così posso sfogliare i volantini dei negozi.

ha detto che vuole il netbook migliore, cioè con amd fusion, 3gb ram , procio dual core da 1,6 ghz e ati radeon hd 6310.
conpralo online che costa di meno, nei negozi fisici costerebbe circa 450, e per quel prezzo fai prima a prendere un notebook

Io preferirei un netbook perché dovrei poi portarlo molto in giro!
In ogni caso lo comprerei solo online!
Io avevo scritto già da subito amd fusion e50!:)
Se 400€ per un netbook sono troppi e sarebbe meglio optare x un notebook piuttosto scenderei con il budget proprio perché vorrei un netbook!
Potete consigliarmi dei modelli?
Grazie

io mi trovo benissimo con un asus 1015 PD:
ram ddr3
dual core 1.67 ghz
6 celle (autonomia fino a 7-8 ore, non va oltre, anche se dicono che arriva fino a 10)

pagato 303€ 1 anno e mezzo fa, quindi lo trovi a molto meno

certo va ottimizzato( ma quale netbook non deve essere ottimizzato??), magari formattando subito dopo averlo preso, però da soddisfazioni..

guarda comunque sul sito dell'asus le ultime uscite :ok: :ok:

Al limite puoi prendere un vecchio notebook Core 2 avanzo di magazzino e mettere una batteria da 9 celle per aumentare l'autonomia, se riesci a trovarla.

Ma un notebook da 13" ti sembra troppo grande? Potresti optare per la misura da 10,1" ma comunque di netbook potenti non ne hanno ancora inventati.

Cosa ne pensate di questo?
ASUS 1215B-BLK047M
Si trova sui 350€
EDIT: scusate il doppio post!

Va abbastanza bene. Per affiancarlo ad un Desktop va più che bene e anche il prezzo è okkey. Io direi di prenderlo. Potresti scrivere dare il link da dove lo hai visto? Perchè ho cercato e l'ho trovato da 400 Euro in su.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro