PROBLEMA Netbook luminosità bassa

Pubblicità

Punisher88

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
20
Salve raga, vi spiego:
Ho ritrovato un veccchio netbook a casa che non usavo da un paio d anni, era molto lento cosi senza impazzirmi ho preferito formattare usando la partizione originale, in piu ho modificato l'avvio di windows per cercare di renderlo piu veloce, cmq non so se sia migliorato xke appena riaccendo e faccio i vari aggiornamenti e installo windows securety poi mi accorgo del problema della luminosità bassa. Vi spiego
Appena accendo il pc la luminosità é alta ma appena tocco il mouse si abbassa e non posso poi modificarla nel menu.
help8

Dal menù non puoi.. So che è una domanda banale ma hai provato a modificare la luminosità dalla tastiera? Ho un'altra domanda. Perchè non puoi abbassarla dal menù? Cosa ti appare?

Dalla tastiera non va, non succede niente, stessa cosa dal menu, clicco ma non si apre. Invece si aprono le altre opzioni di risoluzione ecc.
Ho aggiornato i driver con driver booster ma niente non va
Non vorrei che da msconfig ho disattivato qualcosa nella luminosità?
Xke non va neamche l.audio, nel deskop l audio ha la croce rossa ed è disattivato.
Alto mare

Prima ti consiglio di reinstallare i drivers precedenti, poi se tutto va bene controlla i software relativi al msconfig

Pubblicità
Pubblicità
Indietro