DOMANDA Netbook Gaming 500-600€

Pubblicità

Pacatino

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Devo comprare un nuovo Netbook e lo vorrei usare per il gaming,avevo già considerato questi 3 pc ma ancora non sono convinto.
-SAMSUNG NP350E5C-S05IT
-Lenovo Ideapad Z580 M81JDIX
-Asus S56CB XX172H

Il prezzo deve essere tra i 500 e 600euro,non di più e deve essere il migliore per il gaming e per qualità.

Si per il gaming è molto buono, oppure c'è questo Samsung 3 Series NP350V5C che ha un processore i7 quad core e una AMD 7670 che costa 650€ ma è fatto con buoni materiali.

Si per il gaming è molto buono, oppure c'è questo Samsung 3 Series NP350V5C che ha un processore i7 quad core e una AMD 7670 che costa 650€ ma è fatto con buoni materiali.

Con un prezzo tra i 500 e i 550 cosa si può trovare? Considera che vorrei prenderlo in un negozio fisico per sicurezza personale e anche per modalità di pagamento quindi non punterei su Mediaworld,Amazon e Saturno visto che a Messina non ce ne sono,mi pare.

Allora se lo devi prendere in un negozio fisico non devi vedere su internet, perchè un computer sul sito di Euronics costa 100€ in meno che lo stesso computer in negozio. Vai nei negozi di informatica della tua città, vedi i notebook a cui puoi arrivare col tuo budget, scriviti il nome del notebook e poi ti aiuteremo a scegliere qual'è il migliore. Però considera che se vuoi comprarlo in negozio dovrai spendere molto di più rispetto all'acquisto online (vedi il mio esempio).

Allora se lo devi prendere in un negozio fisico non devi vedere su internet, perchè un computer sul sito di Euronics costa 100€ in meno che lo stesso computer in negozio. Vai nei negozi di informatica della tua città, vedi i notebook a cui puoi arrivare col tuo budget, scriviti il nome del notebook e poi ti aiuteremo a scegliere qual'è il migliore. Però considera che se vuoi comprarlo in negozio dovrai spendere molto di più rispetto all'acquisto online (vedi il mio esempio).

A me importa che ce l'abbiano perché non so se mi fanno ordinare netbook specifici che loro magari non hanno...
Guardando in un sito le prestazioni delle varie schede video ho visto che c'è la Geforce 650M che fa girare buona parte dei giochi ad Med-High. Ci sono dei Netbook sui 500-600€ con questo prezzo? In negozio fisico,ovviamente.

Quelli con la 650m costano come minimo 1000€ in negozio.

Cavolo... non c'è un modo per risolvere? Io vorrei pagare sempre a rate per comodità senza sborsare 600€ in un botto... senza questo servizio non potrei mai comprare online. Quindi se dovessi andare in negozio fisso un netbook di 500-600€ farebbe schifo praticamente? Oggi scendo e mi faccio un giro e vediamo quello che trovo...nella mia città ci sono solo Euronics,Unieuro e qualche Ipermercato. Sarebbe veramente un peccato non trovare nulla di decente...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro