:asd: :asd:Quelle che hai elencato sono tutte applicazioni per professionisti e alcuni giochi più pesanti, il resto dei videogiochi penso si possano fare tranquillamente anche con un Atom n450.
Poi se uno si compra il net book per giocare allora è meglio che si compri qualcosa di più specifico, lo stesso discorso vale per i professionisti, ma la massa della gente non sono ne giocatori incalliti ne professionisti di foto ritocco o editing video o altro.... poi un professionista per ritocco e video editing penso si compri un Apple che lo scarica anche dalle tasse.
Io sono felice così e tra un mesetto escono gli Atom Cedarview N2600 e N2800 a 64 bit realizzati con processo produttivo a 32 nanometri, dual core con nuova e più potente GPU integrata nel die del processore e qualcosa in più penso che ci si potrà fare e anche se a me è sufficiente la configurazione con N450 un' altro net penso che me lo compro, se il prezzo lo permette, sennò aspetto fino alle calende greche che il prezzo scenda, perché necessità di più potenza non ne ho per quello che devo fare.
il bello del pc fisso è che riesce a fare ogni tipo di operazione e programma senza scendere a compromessi, il netbook e la maggior parte dei notebook invece ti consentono di fare decentemente solo la metà di tutto ciò:asd:
si, come no?:asd:il resto dei videogiochi penso si possano fare tranquillamente anche con un Atom n450.
prova tu a giocare con il tuo netbook a gta san andreas con risoluzione al massimo, antialiassing al massimo, effetti al massimo e ancora i fotogrammi al secondo che girano veramente alti!!!