Netbook con win 7 starter: problema aggiornamenti

Pubblicità
è il terzo post che fai in così poco tempo :skept:

comunque,
vai su start e digita: services.msc
premi invio e ti si aprirà la finestra con i servizi, ora cerca Windows Update o la sua traduzione in italiano.
controlla se:
status = started
startup type = automatic (delayed start)

corrisponde?

Era disattivato ma dopo averlo avviato ho ritrovato nuovamente lo stesso problema. Niente da fare non c'è verso porc@ puzzola.

Ho fatto un giro tra i miei clienti è mi sono portato a casa 5 pc questi per cui ho postato, come vedi sono casi critici ed enigmatici... :)

ma i servizi che ti ho detto li hai abilitati?

Si Davide! Ho attivato il servizio nel modo che mi hai consigliato e riavviato un paio di volte ma niente da fare il servizio non funziona. Ma non è possibile una cosa del genere!!! Ma cavolo, solo a me succedono queste cose!!! :mad: :mad: :mad: Solo grane... :(

tra il resto non so neppure come procurarmi windows 7 starter, il proprietario non ha più nessun cd... da dove si può scaricare?

inoltre siamo sicuri che gli aggiornamenti della versione starter siano garantiti a vita dalla microsoft?... su internet trovo anche una versione premium...

Ultima modifica:
da dove si può scaricare?

nella sezione windows del forum c'è una discussione apposta :Search:

per quanto riguarda il key lo trovi sotto il notebook.
per quanto riguarda gli aggiornamenti mi sembra ovvio che microsoft li fornisca, windows 7 non è mica un sistema operativo vecchio :doh:

Il notebook ha anche una partizione per il ripristino credo... non posso usare quella? come posso avviare il restor?

Ho trovato la discussione, grazie

si puoi usare la partizione del ripristino, basta che quando lo accendi premi ESC e ti compare il menu. di solito è su F11 per attivarla

Pubblicità
Pubblicità
Indietro