netbook con cpu amd

Pubblicità

nick_treee

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
ciao a tutti...tra un mese parto e ho bisogno di un portatile non troppo potente di piccole dimensioni..
avevo pensato ad un netbook con cpu e vga firmate amd...in modo da evitarmi le principali limitazioni dei classici athom..
oltre all'acer 521 (e al fratello maggione 721) in italia se ne trovano altri?
io ne ho visti una marea(hp dm1z,lenovo 165, wind 230/250...) ma tutti commercializzati solo in america e asia...

ciao a tutti...tra un mese parto e ho bisogno di un portatile non troppo potente di piccole dimensioni..
avevo pensato ad un netbook con cpu e vga firmate amd...in modo da evitarmi le principali limitazioni dei classici athom..
oltre all'acer 521 (e al fratello maggione 721) in italia se ne trovano altri?
io ne ho visti una marea(hp dm1z,lenovo 165, wind 230/250...) ma tutti commercializzati solo in america e asia...
se intendi nelle grandi catene, allora è praticamente imopssibile trovarli

....i due acer che hai individuato vanno bene( meglio il 721).....
in alternativa il toshiba ac 100:
una cosa diversa(processore tegra e android)....
non trovi un netbook performante sotto i 350 euro......

si ma li non si possono fare solo ordini importanti (in quanto a numero)?

Scusa ma quanti ne devi prendere? Se sono due o tre la maggior parte dei negozi online te li dà. Se invece cerchi una fornitura grande dovresti cercarti distributori specializzati, che generalmente offrono anche scontri rilevanti.

se devi spendere più di 200€ per un netbook perchè vuoi la portabilità e i bassi consumi prenditi un bel notebook da 13" e batteria da 6 celle a 400/500€ e sei a posto.

continuo a pensare all'inutilità di certi dispositivi soprattutto ad un certo prezzo. a quel punto prendi pure un palmare/smartphone di qualità a 400€ e ci fai tutto quello che fai col netbook in più ci telefoni....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro