Netbook Acer Aspire one 533

• Autore discussione Autore discussione leo90
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

leo90

Nuovo Utente
Reazioni
14
Punteggio
28
Ciao a tutti sono nuovo, mi sono iscritto per porvi qualche domanda su questo pc acer. Io ho sempre avuto toshiba, come ora, e vorrei cambiare. in questo momento ho un toshiba satellite a110-180, ha la batteria bruciata (si spegne se levi l"alimentazione) un tasto che non funziona e il filo dell"alimentatore un pò rovinato, ma apparte questo funziona bene, secondo voi ci sono possibilità di venderlo, magari anche per pezzi di ricambio, quanto daranno?

E poi volevo chiedervi se qualcuno ha questo acer, che ho visto su internet e mi piace molto. Qualcuno sa quanto costa? Mi interessa sapere sopratutto, comè la qualità del audio/immagine, quanto dura la batteria (il mio da nuovo 3 ore scarse e poi si spegneva -.-) dove ha le ventole, non le voglio sotto, mi piace tenermelo sulle gambe, sopratutto in treno o in letto, infatti sarà per questo che si è bruciata la batteria del toshiba, e se si surriscalda molto, il mio ora se ci metti un uovo te lo fa all"occhio =/ e se è troppo caldo si spegne, è come se fosse invecchiato davvero. XD Spero mi sappiate aiutare, grazie del tempo.

Scusate, ho letto tutto riguardo ai netbook, e quindi lasciamo stare. Allora ho guardato i notbook, ma ce ne sono troppi e faccio una confusione bestiale. In sostanza, vorrei un notbook che mi consente di navigare in internet, messenger, vedere video, scaricare e masterizzare, che si possa tenere sulle gambe senza bruciare la batteria, e che abbia un prezzo accessibile, tenendo conto che darei dentro il mio, che sia migliore anche di poco del mio, anche uno di qualche anno fa, non deve essere nuovissimo, consigli? Avevo visto il sony vaio VPCEB4J1E/WI.IT o simile, è tutto bianco, molto elegante. Scusate il doppio post.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro