DOMANDA netbook 700/800 euro

Pubblicità

phanton

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Saaalve a tutti!
chiedo scusa in anticipo se la domanda e' gia' stata fatta solo credo sia abbastanza soggettivo come quesito quindi la rifaccio per il mio caso. Volevo vendere il mio macbook pro di meta' 2010 per comprarmi un computer piu' potente, che comprenda uso di gaming, ufficio e programmazione. Quello che faccio fatica a trovare e' un notebook che monti ssd, senza andare sopra gli 800 euro, con ovviamente un buon processore (i5, i7) e ram espandibile. Non ho bisogno che ce l'abbia gia' integrato l'ssd, mi basta soltanto sapere se lo legge oppure no (ad esempio sul mio mac lo potrei mettere anche se ora monta un hd da 250gb), e lo stesso discorso vale per la ram :) vi ringrazio per il vostro aiuto e la pazienza! spero di ricevere risposta prima di Natale :utonto:

hai già un'idea della scheda video che ti interesserebbe? che tipo di gaming intendi? (fai un esempio dei giochi abitualmente utilizzati)

Allora lasciando stare la parte gaming, contando che magari possa usare giochi meno pesanti.. il migliore in quella fascia di prezzo?

Per le caratteristiche che ha non credo neanche abbia bisogno di sostituire l'hd con un ssd.
errore, è proprio nei pc con potenza maggiore che la mancanza del ssd si avverte maggiormente, quando avii qualcosa vedi la cpu che lavora poco e il led del hdd perennemente acceso:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro