DOMANDA Netbook 300euro

Pubblicità

baldes95

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
47
Salve ragazzi, vorrei un consiglio da voi.
Devo comprare come da titolo un netbook, e vorrei spendere sui 300, massimo 320 euro. L'utilizzo principale sarebbe internet, musica e riproduzione video. Se poi è possibile anche qualche giochino stupido tipo quelli flash.
Mi sarei già fatto un idea e il mio dubbio ricade su:
ASUS Eee PC 1025C-GRY024S

ASUS EEE PC 1025C-GRY024S - Netbook - UniEuro

Euronics Acquista Online - ACER - AOD270-28Dkk32_6c Black in offerta su Euronics.it

Se i link agli shop sono vietati, chiedo scusa in anticipo

Il NET dovrei comprarlo entro giovedì massimo venerdì.
P.S.: come avete visto posso comprare solo alle grandi catene conosciute, quindi niente shop online
Grazie in anticipo.

Edit By Mod Federico83 No link A shop online grazie

Ultima modifica da un moderatore:
L'hardware è molto simile quindi la questione si riduce alla scelta della marca.
Dal punto di vista qualitativo, l'Asus è leggermente migliore dell'Aspire ONE: il display del 1025C è opaco, a differenza di quello dell'AOD270 che è invece lucido, e la tastiera è molto solida.
Un particolare importante: sulla base inferiore non ci sono "sportellini" per fare l'upgrade della Ram e del disco e quindi, in caso di aggiornamento, si dovrebbe rimuovere l'intera "cover" inferiore (non so se sia un'operazione facile o meno).
ASUS Eee PC 1025C - Video Unbox e Prime Impressioni - YouTube
Acer Aspire One AOD270 Look and Feel - YouTube
Ciao ;)

P.S. Sono vietati i link a siti commerciali, ti suggerisco di editarli :ok:

quindi diciamo che l'asus eee pc 1025C a 229€ e da prendere seriamente in considerazione. E sui 300€ c'è qualche altro modello o +/- la qualità è simileall'asus??

I due modelli che rientrano nella fascia dei 300€ sono quelli da te citati.
L'Asus 1025C si trova a circa 289€/299€ (non 229€) mentre l'AOD270 costa anch'esso 300€.
A presto ;)

I due modelli che rientrano nella fascia dei 300€ sono quelli da te citati.
L'Asus 1025C si trova a circa 289€/299€ (non 229€) mentre l'AOD270 costa anch'esso 300€.
A presto ;)
si scusami hai ragione. Il prezzo di 229€ è offerta on-line, normale sta 289€. in un altro negozio lo stesso modello sta 299€, però in più ha l'uscita HDMI. secondo te vale la differenza o non ne vale la pena?

Certo che ne vale la pena, prendi il modello con l'HDMI così potrai vedere i film (e giocare) in Full-HD sul grande schermo sfruttando l'uscita digitale :sisi:
Ciao ;)

Ragazzi ieri ho comprato l'acer aspire one d270 con le stesse caratteristiche dell'asus. Purtroppo all'euronics era disponibile solo quello e l'ho dovuto prendere, però devo dire che per adesso è davvero ottimo, sono riuscito a vedere un mkv a 1080p senza alcun problema, l'unico difetto è l''audio basso.

Benissimo Baldes95 :ok:
C'è l'HDMI ?
Per l'audio basso, perché non provi ad acquistare due mini-speaker stereo da collegare all'uscita delle cuffie ?
Sarebbe un miglioramento notevole, l'AOD270 darebbe spettacolo !!!!! :sisi:
Ciao ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro