net1.exe bla.exe ecc. ecc. HELP ME

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

fs2004

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Per caso oggi ho visto nella "c" un file exe chiamato bla.exe
L'ho immediatamente cancellato istintivamente.
poi ho fatto una piccola indagine in internet ma non ho capito 'na fava.
ho fatto "CERCA" e gli ho dato bla.exe..ne ha trovato uno in C-windows- PREFETCH...l'ho cancellato, ma credo che non avrei dovuto.
poi ho ricercato 1.exe, che ho letto in internet sia un clone di bla.exe, non l'ho trovato, ma ho trovato setup1.exe in C-Windows e net1.exe in sistem32 e service pakfile/i386. non li ho ancora toccati, ma sono leciti o sono virus?
Il fatto che non mi sono ancora accorto di malfunzionamenti del sistema.
Datemi una mano a dormire stanotte....vi prego!!!!!!!!!! grazie. :help: :help:
PS .. ho NIS2005, AdAware e spyboth sd, non hanno riscontrato nulla.

Ultima modifica:
la faccenda è "da guerra" : fatto la scansione on line: OK
ad aware e spy bot (aggiornati all'ultimo secondo) non trovano nulla, tranne qualche cookies che credo non abbia peso ( però li trovano anche quando io prima di fare la scansione li cancello sia dalla cartella cookies che dalla internet tempo. file) che comunque continuo a cancellare. NON sono riuscito a fare la scansione con norton da provvisoria, mi da un errore di norton che non ricordo come chiama e succede solo in provvisoria, ho provato a cercare in regedit , seguendo l'indicazione di symantec la chiave di registro ove si nasconde "Config Loader=scvhost.exe" ma non si trova nulla.
praticamente non mi accorgo di nulla tranne che del file exe "bla.exe" che ogni tanto ( una due volte al giorno) compare in C.
Ma , oltre che al fatto che esiste, quali sono i reali potenziali dannosi di questo CORNUTO?
è possibile che entri qualcosa con e-mule?
Norton 2 scansioni al giorno :nulla!!!!!
che mi dite!!!!! :mad: :mad: :mad:
P4 3.o 1G DDR NIS 2005

prova a cancellarli manualmente in modalita provvisoria ;) e poi svuota il cestino sempre da modalita provvisoria, dovresti risolvere ;)

devo fare ambarabbaccicciccoccco o un terzo quota uno dei due amici precedenti?
(siete comunque gentilissimi tutti e due grazie)

prova come ti ho detto prima se non risolvi neanche cosi formatta pure ;)

Hai provato a fare la scansione online che ti ho segnalato?
Prima di formattare che mi sembra un po' eccessivo, prova, per scrupolo ,a scaricare Antivir PE Classic( il link è nel mio post sopra), aggiornarlo e poi fare una bella scansione.
;)

Non smetterò mai di dire che norton è una ciofeca e il perchè oramai un po' lo sapete...

si , la scansione on line ha dato tutto ok, ora provo a scaricare il PE.
grazie

Gothic ha detto:
Hai provato a fare la scansione online che ti ho segnalato?
Prima di formattare che mi sembra un po' eccessivo, prova, per scrupolo ,a scaricare Antivir PE Classic( il link è nel mio post sopra), aggiornarlo e poi fare una bella scansione.
;)

Non smetterò mai di dire che norton è una ciofeca e il perchè oramai un po' lo sapete...

....fatto, è stato trovato un probabile trojan in C:Documents and settings/:/java/cache/java dati appl./v.1.0/file...che ho cancellato, ma potrebbe essere stato solo quello il problema?

potrebbe, comunque quando un file non riesci a cancellarlo fallo dalla modalità provvisoria e risolvi sempre, almeno per la mia esperienza ho fatto sempre cosi e ho sempre risolto ;)

danysm73 ha detto:
potrebbe, comunque quando un file non riesci a cancellarlo fallo dalla modalità provvisoria e risolvi sempre, almeno per la mia esperienza ho fatto sempre cosi e ho sempre risolto ;)

Certo, questo è un metodo indiscusso ;)

Cmq facci sapere...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro