Nessuno si abbona a Game Pass e Microsoft Gaming è in crisi, secondo un report

Pubblicità
Una strategia potrebbe essere quella di abbassare il prezzo delle xbox. Sono uscite da più di 4 anni ed il prezzo invece di diminuire è aumentato di 50 euro. Penso che questo sia una forte barriera per l'acquisto della xbox e, di conseguenza, del game pass. Chi gioca su PC ha piattaforme come steam che spesso regala i giochi. Perché dovrebbe pagare il game pass?

Una strategia potrebbe essere quella di abbassare il prezzo delle xbox. Sono uscite da più di 4 anni ed il prezzo invece di diminuire è aumentato di 50 euro. Penso che questo sia una forte barriera per l'acquisto della xbox e, di conseguenza, del game pass. Chi gioca su PC ha piattaforme come steam che spesso regala i giochi. Perché dovrebbe pagare il game pass?
Perché anche su pc si può fare il gamepass e funziona molto bene, io ce l ho e sto giocando a Indiana jones, Cod black ops6 e age of empire al costo di 24 euro per 3 mesi.

<blockquote class="xfBb-quote" data-name="Ospite AO13cc5jAMZK">Una strategia potrebbe essere quella di abbassare il prezzo delle xbox. Sono uscite da più di 4 anni ed il prezzo invece di diminuire è aumentato di 50 euro. Penso che questo sia una forte barriera per l&amp;#039;acquisto della xbox e, di conseguenza, del game pass. Chi gioca su PC ha piattaforme come steam che spesso regala i giochi. Perché dovrebbe pagare il game pass?</blockquote> Perché anche su pc si può fare il gamepass e funziona molto bene, io ce l ho e sto giocando a Indiana jones, Cod black ops6 e age of empire al costo di 24 euro per 3 mesi.
Si aprissero anche a Linux perché per giocare al game pass su PC non mi metto a scaricare quell'orario di sistema operativo.

A mio avviso il Game pass è un ottimo servizio, considerando una media anche di 60 euro a gioco e di acquistarne uno al mese parliamo di 720€ contro i 216€ di gamepass. Mettiamo in conto inoltre che su determinati siti il prezzo del GP è molto inferiore. La direzione che dovrebbero prendere a mio avviso è di fare uscire una console che lavori solo in Cloud e che permetta di giocare al massimo dettaglio grafico possibile e a 60 FPS, un po' come GForce Now ma senza l'obbligo di aver acquistato il gioco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro