• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

PROBLEMA Nessuno mi risponde

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Andrea Shumpert

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
26
Ho aperto una discussione riguardo il gaming su pc, non uso il pc per giocare da tanto tempo e mi servirebbe una infarinata, in particolare sulle opzioni grafiche, nessuno mi ha ancora risposto però, non è che qualcuno sa consigliarmi magari a chi o dove posso rivolgermi per il pc gaming? Un qualche forum più mirato o anche qui sul forum benvenga se c'è una sezione in particolare...Perdonatemi ma non sono affatto pratico di forum...

Quello che mi hai detto è scontato, elementare e a mio avviso sciocco anche...Perchè ho forse asserito di pretendere una risposta? Io semplicemente ho chiesto nel modo più cortese possibile se qualcuno sa indirizzarmi dove l'argomento viene trattato più nello specifico, un sito, un forum o anche qualche altra sezione dedicata, per quanto riguarda poi il motore di ricerca... ancora più scontato, pensi che non lo abbia già fatto per quel che era possibile? Perdonami ma è come se non avessi scritto nulla a mio avviso...

dai andrea, meno whining, se fai un post generale, allora la risposta che dovresti ricevere è tanto più lunga quanto è più generale la domanda, quindi apri un nuovo thread, con domande più precise riguardo ciò che ti è meno chiaro, e aspetta le risposte, che sifcuramente arriveranno. NOn puoi pretendere di aprire un thread "gaming" in generale, bisogna essere più specifici.

Guarda che non c'era nessun whining, era semplicemente un chiarimento e poi dove hai visto che ho aperto un thread gaming "in generale"?? sono stato specifico e come, ho chiesto consigli sul setting video della mia scheda grafica, tutto qui...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro