nessuna unità disco rigido installata nel computer, Windows XP

Pubblicità

FrancescoG92

Utente Èlite
Reazioni
4,006
Punteggio
203
installando XP (sia la versione originale Microsoft, che la versione alleggerita da me, limando l'originale) mi viene dato questo errore mentre tento di installarlo sul notebook. su un notebook più vecchio (Clevo D400E) non ho avuto problemi, invece sul notebook attuale (acer aspire 7720) non riesco proprio.

come risolvo?

ah, non chiudete la discussione appena leggete "XP lite", serve e ho la licenza per entrambi :patpat:
(che poi è la stessa ma va be...)

Ultima modifica:
Per me hai masterizzato male oppure l'hdd è formattato male e non te lo trova. Strano perché in teoria a xp non gliene dovrebbe fregare nulla...

Per me hai masterizzato male oppure l'hdd è formattato male e non te lo trova. Strano perché in teoria a xp non gliene dovrebbe fregare nulla...

nope perchè entrambi funzionano benissimo su altri pc e notebook personali,
quello originale come faccio ad averlo masterizzato male? :oogle:

seagate 250 gb quindi...
a proposito, che errore ti da? non l'hai scritto prima

non rileva l'hdd, dice che non c'è nessun hdd collegato... rileva pure le pen drive ma l'hdd no... :boh:

ma se hai il controller ipotizzando in ahci devi caricare i driver per far si che xp veda il disco di destinazione lo puoi integrare con nlite che credo sia il sw che tu hai usato per creare xp littato

ma se hai il controller ipotizzando in ahci devi caricare i driver per far si che xp veda il disco di destinazione lo puoi integrare con nlite che credo sia il sw che tu hai usato per creare xp littato

prima avevo il crucial M4, in ahci ovviamente. e avevo dimenticato di cambiare la modalità del controller,

sto riprovando, appena riesco comunico l'esito (anche se dubito sia questo...) :(

- - - Updated - - -

sta finendo di installare, meno male che mi hai ricordato l'ahci, se no ci rimanevo per giorni a scervellarmi qua...

Grazie a tutti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro