PROBLEMA Nessuna alimentazione su HP G62. Cosa può essere?

Pubblicità

daniebast

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
25
Ciao ragazzi, spero che qualcuno riesca a capire qualcosa riguardo il mio problema: ho un HP G62 con 1 anno e 11 mesi di vita, ultimamente dopo almeno una mezz'ora di utilizzo, collegato all'alimentatore ed in carica con la batteria inserita, di botto non arriva più corrente, cambio alimentatore niente, provo a muovere il jack nemmeno. L'unica cosa che fa ripartire l'alimentazione e scollegare il cavo per una decina di minuti. Inizialmente avevo pensato al Jack che si collega sulla scheda madre ma inizio a dubitare che sia qualcos'altro... Voi che dite??

Un altra cosa, la garanzia HP è un anno, ma il secondo anno se non erro è garantito dal venditore. Secondo voi ho la possibilità di far rientrare in garanzia un difetto del genere? Tra l'altro il negozio prima era Eldo ora è Expert.
Grazie!! :-)

In che senso non arriva più corrente ?
La batteria non si carica più oppure il portatile si spegne ?
Hai controllato lo stato di usura della batteria con BatteryCare ?
Ad ogni modo il difetto rientra nei termini di garanzia, la ELDO è stata "acquisita" dalla catena Marcopolo Expert.
Ciao, a presto ;)

Innanzitutto Grazie per la risposta! :-)
Nel senso che se sono con la batteria inserita questa non carica più; mentre se sono senza batteria dopo un pò di utilizzo si spegne di botto .
Mi sembrerebbe qualcosa legato al riscaldamento del circuito di alimentazione, non mi sembra un falso contatto del jack sulla scheda madre perché ho provato a muoverlo in mille modi e non succede nulla.
Ho installato BatteryCare il livello di usura è al 50%.
Non sapevo di questa acquisizione, bene allora proverò oggi stesso ad andare al negozio, anche perché la garanzia dei 2 anni scade a fine Novembre.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro