Ciao ragazzi, spero che qualcuno riesca a capire qualcosa riguardo il mio problema: ho un HP G62 con 1 anno e 11 mesi di vita, ultimamente dopo almeno una mezz'ora di utilizzo, collegato all'alimentatore ed in carica con la batteria inserita, di botto non arriva più corrente, cambio alimentatore niente, provo a muovere il jack nemmeno. L'unica cosa che fa ripartire l'alimentazione e scollegare il cavo per una decina di minuti. Inizialmente avevo pensato al Jack che si collega sulla scheda madre ma inizio a dubitare che sia qualcos'altro... Voi che dite??
Un altra cosa, la garanzia HP è un anno, ma il secondo anno se non erro è garantito dal venditore. Secondo voi ho la possibilità di far rientrare in garanzia un difetto del genere? Tra l'altro il negozio prima era Eldo ora è Expert.
Grazie!! :-)
Un altra cosa, la garanzia HP è un anno, ma il secondo anno se non erro è garantito dal venditore. Secondo voi ho la possibilità di far rientrare in garanzia un difetto del genere? Tra l'altro il negozio prima era Eldo ora è Expert.
Grazie!! :-)