PROBLEMA Nessun segnale video

Pubblicità

Leux g

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Ciao a tutti, dopo ore di ricerche ho deciso di chiedere a voi,
Oggi ho assemblato un pc amd per gaming/editing, collego tutti i componenti, inserico la spina e accendo, parte tutto, ma sul tv nessun segnale, da qui in poi il calvario....
Nessun beep all'accensione, lo speaker va però (senza ram suona) ho scambiato i vari connettori della vga, ma niente, eppure risulta alimentata (i led si illuminano e le ventole girano), ho provato pure a resettare il bios

Ho una Vga Sapphire r9 280x trix vapor x
E una Mb Gigabyte ga 990 xa ud3
Processore Amd fx 8350
Ram 8gb g skill ripjaws x 1,5v 1688mhz
Hdd 1tb Toshiba 7200rpm
Alimentatore ms tech 850w
Ssd SanDisk 120gb

Confido nel vostro aiuto!

Madonna quell alimentatore..

togli tutto dal case e prova solo cpu , sk madre , ram e vga sulla scrivania .

(la scheda madre appoggiala sul suo lettino quello nero di polistirolo)

Oggi ci provo, volevo aggiungere che ogni volta che collego la mia tastiera retroilluminata ad una qualsiasi porta usb, si accede e si spegne subito.
Può significare qualcosa?

- - - Updated - - -

In primis, Grazie al forum, che con le sue guide mi ha convinto ad assemblare il mio pc.
Oggi ho smontato e rimontato tutto fuori dal case (sul letto) ho ali.entato e di nuovo si accendeva tutto, ma niente beep e nessun segnale video, poi, ho provato a rimuovere un banco di ram e........sorpresa, va tutto!
Rimetto il banco e di nuovo non va, insomma provo e riprovo, ma alla fine, un banco risulta non funzionante.
Per ora va con uno, provvederò a comprarne un altro quanto prima possibile.

Ringrazio voi e spero che questo possa aiutare qualcu'altro!

Va be, visto che l'ho acquistato dallo stesso sito e eggi è sabato sono ancora in tempo per annullare l'ordine, allora che faccio? Vado a colpo sicurosu quello sopra linkato?

Sicuramente quello che ti ho linkato è un buon ali, nettamente superiore al CX.
Se non limitassi la scelta ad amazon ti si aprirebbe un mondo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro