Nessun segnale video dopo il caricamento di windows

Pubblicità
Un corsair CX430 avrebbe forse retto, un LC power di certo no :cav: Vedi do provare un altro ali :sisi:

quindi io dovrei comprarmi un altro alimentatore senza essere sicuro che sia questo il problema? Poi magari mi trovo con un corsair cx430 e col monitor che quando parte windows mi perde il segnale lo stesso. Io continuo a pensare che se non reggesse questo alimentatore non mi funzionerebbe. Ripeto che quando stacco e riattacco il cavo il pc va normalmente, lo sto usando in questo momento con le impostazioni ottimali e ho appena finito di giocare a crysis 2. Esiste un software di test per il wattaggio del pc? Nn credo che possa fare un test con un altro ali e comprarmelo così senza essere sicuro è fuori discussione.

Allora ho aperto il case e scollegato la scheda video. Ho avviato con la scheda integrata tutto ok, non ho però i driver installati di quella integrata, questo però non credo voglia dire qualcosa. Ho ricollegato la scheda video e quando ho avviato mi ha fatto schermata blu! Poi ho riavviato ed è partito normalmente senza darmi problemi di segnale al monitor. Comincio a preoccuparmi. Se trovo qualche amico che mi presta l'alimentatore farò delle prove per togliermi il dubbio..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro