Nessun segnale video con P5kpl-cm

Pubblicità

ZANTO909

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao ragazzi sono nuovo di questo forum ho un problema..sono alle prime armi nell'assemblare computer..ho preso dei pezzi per farne uno li ho messi assieme collegati tra di loro con l'alimentatore e alla scheda madre..accendo il pc e parte tutto sembra andare bene..però vedo che non da nulla sullo schermo continua a darmi "no segnale"..il che ho riguardato le istruzioni e vedo che manca un cavetto di connessione dalla scheda video alla MB cerco di collegarlo senza successo anche perchè sinceramente non esplicita bene dove collegarlo sulla MB.allora nulla stacco tutto e dato che la scheda madre è nuova ma essendo una di quelle piccole monta gia su una scheda video integrata..stacco la scheda video e collego il monitor direttamente alla scheda madre ma non è cambiato nulla continua a non darmi alcun segnale..sinceramente non so piu cosa pensare di poter fare chiedo il vostro parere e aiuto.. per il momento vi ringrazio nell'attesa di risposte!!

comunque in caso servisse vi lascio i requisiti della MB e gpu..

MB: p5kpl-cm asus
gpu: xfx geforce 7600gs serie7

grazie di nuovo salutoni da zanto!!!:D

problema risolto il pc funziona ora e benissimo era lo slot di ram nuovo che probabilmente aveva un ciphs andato a malora e non faceva partire prorpio tutto il computer..grazie comunque

Pubblicità
Pubblicità
Indietro