Nessun segnale da scheda video e scheda madre se attacco la scheda video all'alimentatore

Pubblicità

GianV

Utente Attivo
Messaggi
121
Reazioni
8
Punteggio
38
Copio il messaggio che ho messo nel thread della scheda video R9 290 Sapphire:
Ho due problemi.
Ho montato la scheda con dissipatore Artic Accelero XTreme III, ma quando la metto il computer smette di mandare segnale video, che sia dalla scheda video o dalla scheda madre. Se stacco la corrente alla scheda video e attacco l'hdmi alla scheda madre tutto funziona.
La ventola del dissipatore funziona regolarmente quando è tutto collegato.

In secondo luogo ho provato a installare i driver della scheda video tramite CD, ma il programma mi ha dato errore nell'installazione del pacchetto. Potrebbe essere perchè la mia versione di Windows è scaduta? L'ho scaricata da qui ma attualmente non ho potuto attivarla non avendo la Key sotto mano... Forse è quello che mi blocca le installazioni?
EDIT: Ora che ci penso non avevo internet attaccato quando ho provato a installare Catalyst, potrebbe essere anche quello?

Mi servono risposte urgentemente ç_ç

Grazie a chi risponderà.

Sono disperato, anche perchè spero non sia fallata la scheda video, altrimenti son rovinato, avendo già montato i vari heatsink è un casino mandarla indietro...
 
Hai provato a cambiare lo slot sulla scheda madre? Comunque sia, attiva winzoz prima di ogni altra cosa. Disinstalla i driver precedentemente installati e scaricali dal sito ati...
 
Come resetto il bios? Ora non ho il pc sotto mano, ma potrei avere messo la scheda nello slot pci2 piuttosto che sull'1? Mi sembra strano... Non sono riuscito a installare ancora nessun driver, ma anche senza driver non dovrebbe almeno vedersi qualcosa piuttosto che il monitor con il messaggio "Nessun Segnale"?
 
Ultima modifica:
Accedi al bios con la scheda integrata, ripristini i valori di default, riavvi il pc, lo spegni e monti la scheda nuova
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top