Nessun segnale collegando pc con HD4870X2 a tv LCD

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Superman20

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
ciao a tutti.mi è appea arrivato il pc nuovo...monta una hd4870x2 non avendo ancora comprato il monitor ho pensato di utilizzare il convertitore che danno in dotazione per attaccare il pc ad un monitor lcd con cavo vga.
pero al tv non risulta che il pc sia connesso!
come devo fare?ho gia provato piu di un cavo...

aiutatemi vi prego.

Non saprei cosa potrebbe essere, non hai un vecchio monitor da provare?

ho tre tv con ingresso vga....ora perche non trovo il cavo hdmi altrimeti la attaccavo in un altra tv che ha questo attacco...
se invece provo ad attaccarla al monitor del portatile??

ho provato ad accendere il pc senza scheda video...il pc non fa nessun rumore!
cosa puo significare??

qualcuno sa spiegarmi come fare il reset del cmos e se dopo devo rimettere il bios?
ho sentito che cè da fare un jumper o una cosa simile oppure basta che tolgo la batteria e la rimetto e sono apposto??

Fatti prestare un'altra scheda video.
Com'è configurato il tuo PC?

gia ho provato un altra scheda pci ex che avevo...il resto della config è questo:
intel core i7 920
rampage II etreme
3x2gb ocz 1600

non so se sei familiare di questi modelli asus con l lcd poster perche a me mi scrive prima locked e poi det dram!che puo essere?cioe sembra che neanche faccia il test hardware che scrive subito questo locked

gia ho provato un altra scheda pci ex che avevo...il resto della config è questo:
intel core i7 920
rampage II etreme
3x2gb ocz 1600

non so se sei familiare di questi modelli asus con l lcd poster perche a me mi scrive prima locked e poi det dram!che puo essere?cioe sembra che neanche faccia il test hardware che scrive subito questo locked

Si ma l'hai provata e funzionava???????? O NO?

l ho provata ma non funzionava...credo che sia un problema di ram a questo punto ma non ne sono sicuro...temo anche un problema nel bios o nella batteria del bios(visto che mi si riazzera sempre l ora)

poi un altra cosa...qualcuno mi diceva che il fatto che non fa il suono (senza ram e sch video) sia dovuto al fatto che non ho uno speaker.....ma non dovrebbe essere integrato??

l ho provata ma non funzionava...credo che sia un problema di ram a questo punto ma non ne sono sicuro...temo anche un problema nel bios o nella batteria del bios(visto che mi si riazzera sempre l ora)

poi un altra cosa...qualcuno mi diceva che il fatto che non fa il suono (senza ram e sch video) sia dovuto al fatto che non ho uno speaker.....ma non dovrebbe essere integrato??

Su alcune mobo è integrato, su altre no. Comunque se aspetta che arrivi il monitor nuovo.
Se non va dovresti essere in garanzia no?

grazie mille..risolto(in parte).. quel det che mi dava nell lcd poster significa che stava facendo il test alla ram ma si bloccava li perche la ram nn andava...dopo ho aggiornato il bios...ma mi legge solo fino a 4gb di ram!!pero per lo meno adesso parte...
avete idee per fargli leggere anche il terzo modulo??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro