PROBLEMA Nessun Segnale Allo Schermo.

Squirtle

Nuovo Utente
2
0
Ciao, è da poco che ho acquistato i miei nuovi componenti per montarmi per la prima volta dasolo il mio computer, mi è stato precedentemente insegnato, e in più per tutti i vari dubbi, ho cercato sempre online, partiamo dal mio problema: ho montato in ordine e con cautela tutti i componenti del mio pc tra cui per prima la scheda madre una Asrock H170 Pro4, nel mio case ovvero un Corsair spec-alpha, dopo aver montato con cautela la scheda madre, ho deciso di montarci il processore, ovvero un i7-6700 (non K), ho levato la sicura dal socket, poi aperto, e poi ho inserito nel lato corretto il processore senza toccare la sua parte inferiore, chiuso correttamente il socket, e dopo di chè ho incominciato ad attaccare tutti i pin del case, seguendo correttamente il manuale, sia del case che della scheda madre. Dopo ho montato la ram 2x8gb hyperx mettendole nel secondo e nel quarto slot, montate a modo. Poi ho montato le due memorie interne una ssd 850evo da 250gb della samsung, e un hdd da un tera, le ho quindi collegate alla scheda madre e poi alimentate (si mi sono dimenticato di dire che intanto ho montato l'alimentatore, un thermaltake da 630w semi modulare), poi ho collegto tutte le alimentazioni tra cui le varie fan, sia del dissi che quelle del case, e poi alimentato la cpu e la parte da 16 pin (non so se sono di più di 16) che ho sulla scheda madre. Fatto questo non ho voluto ancora montare l gpu, per prima fare i vari settaggi sul bios (Tutti questi componenti sono nuovi di zecca). Quindi attacco tutto, attacco un dvi e dopo l'accensione il monitor non trova il segnale, tutte le ventole i led, vanno, il processore scalda, ma nulla non fa, ho provato con tutte le "soluzioni" trovate online, ho provato sia con hdmi che con dvi, provato a resettare il bios con la batteria, ho provato di tutto tra cui anche provare a montare la scheda video, e dopo a provare se leggeva lo schermo, ma niente, la scheda video andava, le sue ventole giravano. Per il resto sono in un punto ceco, ho provato tante cose, non so se posso aver saltato qualche passaggio o meno, ma ad ora ne ho provate un bel po... ed è per questo che scrivo qua... ho bisogno di una mano, grazie in anticipo a chi si offrirá di aiutarmi!
 

Falco75

UTENTE SETTIMO SENSO
Utente Èlite
30,902
17,044
CPU
i7 3960X @4.6 liquid - XSPC Raystorm | i5 3570k @4.2
Scheda Madre
Asrock Fatal1ty Pro X79 | Asrock Z77M
RAM
16Gb DDR3 Mushkin 2133MHz | 16Gb KLEVV DDR3 2400MHz
GPU
GTX 1080 | R9 290
Monitor
DELL U2711 @ 2560x1440 | Acer HS244HQ 3D
PSU
Antec HCP Platinum 850w | EVGA B3 450w
Case
Corsair 900D | InWin 805 Infinity
OS
Entrambi operativi!
Forse la ram e' nel posto sbagliato.

Secondo il manuale vanno li' le prime ram?

Cambiale di posto e riprova
 

Falco75

UTENTE SETTIMO SENSO
Utente Èlite
30,902
17,044
CPU
i7 3960X @4.6 liquid - XSPC Raystorm | i5 3570k @4.2
Scheda Madre
Asrock Fatal1ty Pro X79 | Asrock Z77M
RAM
16Gb DDR3 Mushkin 2133MHz | 16Gb KLEVV DDR3 2400MHz
GPU
GTX 1080 | R9 290
Monitor
DELL U2711 @ 2560x1440 | Acer HS244HQ 3D
PSU
Antec HCP Platinum 850w | EVGA B3 450w
Case
Corsair 900D | InWin 805 Infinity
OS
Entrambi operativi!
Ok

Eventualmente prova anche un banco solo nel vari slot ram
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili