Ciao a tutti, ho un dubbio.
Qualche giorno fa ho stipulato un contratto con la Wind ed ho preso una fibra 1000 MB. Oggi è arrivato tramite corriere il modem ed adesso sto attendendo solamente la telefonata del tecnico...
Però c'è una questione: a casa mia non c'è nessun impianto telefonico, tutte le spine sono "normali", non c'è nessuna spina telefonica.
L'ho specificato quando ero al negozio Wind e mi hanno detto che se ne occuperà il tecnico stesso... È vero?
Fatico a credere a questa cosa perché alla Tim mi hanno detto il contrario, cioè, in caso di assenza di spina telefonica il contratto sarebbe stato recesso...
Che mi dite di questa situazione? Ho paura che quando arrivi il tecnico se ne vada direttamente e mi lasci in balia di me stesso e delle mie spine normali
:thanks:
Qualche giorno fa ho stipulato un contratto con la Wind ed ho preso una fibra 1000 MB. Oggi è arrivato tramite corriere il modem ed adesso sto attendendo solamente la telefonata del tecnico...
Però c'è una questione: a casa mia non c'è nessun impianto telefonico, tutte le spine sono "normali", non c'è nessuna spina telefonica.
L'ho specificato quando ero al negozio Wind e mi hanno detto che se ne occuperà il tecnico stesso... È vero?
Fatico a credere a questa cosa perché alla Tim mi hanno detto il contrario, cioè, in caso di assenza di spina telefonica il contratto sarebbe stato recesso...
Che mi dite di questa situazione? Ho paura che quando arrivi il tecnico se ne vada direttamente e mi lasci in balia di me stesso e delle mie spine normali
:thanks: