DOMANDA Nessun feedback sui monitor Arzopa?

• Autore discussione Autore discussione HSH
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

HSH

Utente Èlite
Reazioni
794
Punteggio
141
Vedo caratteristiche HW di tutto rispetto e prezzi stracciati... quindi prima di comprare volevo sentire la vostra..
adesso sta a 140€ il 27" a 180hz IPS , potrei usarlo come primario e passare il VA a fare altre cose...
Nessuno ne ha mai testato uno per capire se sono buoni o cineserie?

Ultima modifica:
Ciao gli arzopa non sono malvagi ma a 200€ non lo comprerei mai, a 219€ trovi questo msi che è 400 volte meglio, e per 10€ di differenza non ci penserei nemmeno troppo

sulla carta le caratteristiche tecniche sembrano uguali all' MSI , anche lui lo tengo docchio da tempo.... sarebbe interessante da provare questo arzopa per vedere se è veramente buono come dicono

a 140€ ok ma non è il top, è buono ma c'è di meglio
beh chiaro a 140 non si può mica pretendere sia TOP! sarebbe un monitor da gaming entry level per uno che vuole rischiarsela

Ultima modifica da un moderatore:
Io sono sicuramente stupido ma tra un Azorpa... Azropa... Aporza... a 150 euro ed un Samsung / LG / Philips / MSI ecc a 300 euro, ne spendo 300.

Io sono sicuramente stupido ma tra un Azorpa... Azropa... Aporza... a 150 euro ed un Samsung / LG / Philips / MSI ecc a 300 euro, ne spendo 300.
io non sono assolutista, per me una chance la si potrebbe anche dare , magari non avrà tanti fronzoli, insomma sono curioso

nessuna fonte affidabile
questo mi basta per sconsigliarlo, almeno fino a quando non esce una recensione tecnica seria che mi assicuri sulle cose che diamo per scontate, ossia il pieno funzionamento di freesync e la compatibilità g-sync

per 140€ puoi anche provarlo, se poi fa pena lo si rende.
Gsync e Freesync vanno su quel monitor.
Quello che mi preoccupa è il pannello

nessuna fonte affidabile ma il solito tam tam di youtubers, gruppi telegram e le 500 recensioni amazon
Di monitor io non ci capisco niente, ma questa roba che scrivi è praticamente:

con tanto di video storico di 18 anni fa...

ma guarda che sono daccordo, per quello ho chiesto se qualcuno qui magari lo ha e può darci un feedback..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro