'Nessun dispositivo output audio attivato' 'Nessun dispositivo driver installato'

Pubblicità

Sonica Babola

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Ciao,
E' da molti giorni che il mio Portatile (Eee PC Asus Windows 7 Starter) non fa sentire l'audio. Cioè, sull'icona dell'audio c'è una X rossa, se passo la freccia del mouse, esce scritto 'Nessun dispositivo output audio attivato' 'Nessun altoparlante o cuffia collegati', poi ho messo più di 5 volte 'Risolvi problemi audio' ma va sempre male. Ogni giorno, esce un aggiornamento del driver Asus, ma alla fine dell'aggiornamento mi dice di riavviare PC (cosa che faccio) ma è inutile, ugualmente l'audio rimane lo stesso.
E' da giorni che proseguo senza l'audio, ho provato di tutto... alcuni mi dicono di installare un dispositivo driver, ma io non sono brava in Tecnologia... se magari qualcuno di voi mi dicesse passo per passo come fare, sarebbe meraviglioso... spero che qualcuno risponda! Se servono altre informazioni dite pure, farò di tutto per riavere l'audio, passo giornate intere a provare tutti i modi.. ma sempre inutilmente, spero che questa con voi sia la volta giusta! Grazie a chi risponderà, ciao..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro