PROBLEMA nessun beep e bios all'accensione del pc

cassaclub

Nuovo Utente
10
0
come da titolo mi sono accorto che il mio PC non fa nessun beep all'accensione e poi mi sono pure accorto che non spunta più la schermata nera con i vari codici(quella che fa entrare nel bios ,f2, DEL per intenderci)da cosa può dipendere?
premetto che era successo che la ventola della scheda video nn girava..l'ho smontata, rimontata e il pc accendeva ma lo schermo non voleva partire..dopo varie prove ci son riuscito ma ho riscontrato i problemi su elencati..
illuminatemi
ps: ho fatte varie prove lette qui nel forum..cambiare alimentatore,staccare ram,staccare scheda video,togliere /sostiutuire batteria ma niente beep ..
 
Ultima modifica:

Booster

Utente Attivo
104
2
Non penso che siano bruciate, hai collegato bene i pin di accensione del case e la ventola della cpu sulla scheda madre, vedi anche se sui contatti delle ram c'è polvere e se c'è puliscile. avvolte la causa principale è proprio la polvere. Un' altra cosa, hai applicato la pasta termica sulla cpu?
Mi potresti dire le componenti del tuo pc, cosi vediamo se c'è qualche incompatibilità tra di loro.
 

cassaclub

Nuovo Utente
10
0
Mi potresti dire le componenti del tuo pc, cosi vediamo se c'è qualche incompatibilità tra di loro.[/QUOTE]

>CPU : intel core2 duo E7500
Scheda Madre : MSI g41m-p28(ms-7592)
Scheda video : Ati radeon HD 4650
ti serve altro??

- - - Updated - - -

Provato a cambiare le ram? o a montare prima solo un banco poi solo l'altro..
si con le ram ho fatto tutte le prove possibili..ho anche provato ad accendere il pc senza per sentire se faceva il famosa beep di mancate RAM ..ma niente rumore..
 

Booster

Utente Attivo
104
2
Non me lo puoi dire dato che il tuo pc non si avvia... dimmi che marca sono,e quanti GB sono in tutto, molto probabilmente sono le ram il problema. Basta che prendi la ram e leggi sull' etichetta le sue caratteristiche. quanti banchi sono in tutto? sono della stessa marca?
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili