PROBLEMA nessun audio microfono con DXTORY

Pubblicità

epicfail

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao a tutti,
il mio problema è semplice: registrando con dxtory dei gameplay per il mio canale su youtube, il programma non registra la mia voce. credo di averlo impostato bene.
Immagine.webpho provato varie combinazioni di codec ma niente. per il resto il microfono funziona alla perferzione, anche con fraps, che però è, a mio parere scomodo per registrare. Fatemi sapere, grazie
Immagine2.webp

Fai una cosa, prova a spuntare solo default settings e lascia tutto come avevi fatto nello screen..

Ultima modifica:
ho scambiato i due audio su dxtory: sull'1 ho messo il microfono e sul 2 i suoni degli autoparlanti.
Ora funziona solo l'audio del microfono oO come faccio ad attivare anche il secondo audio?

- - - Updated - - -

il mistero si fa sempre più complesso XD
il video registrato da dxtory si apriva con vlc. ho provato con windows media player e lì legge entrambe le tracce audio oO
sembrerebbe tutto risolto! ma una volta renderizzato il video con avs video editor (per evitare dimensione enormi per l'upload su youtube) , il video prodotto non ha nessun audio con windows media player, e solo la voce con vlc xD nn so cosa pensare XD

Se hai impostato un altro audio cliccando sul "+" e selezionando gli altoparlanti dovrebbe essere già a posto.. Non usare avs, sicuramente è lui che ti ha tolto l' audio magari perchè hai impostato male qualcosa.. Io ti consiglierei sony vegas ;)

Se punti sulla qualità avi non compresso (file enorme), se no puoi usare wmw o AVC/AAC per esempio che sono molto piu' leggeri ma la qualità non è delle migliori.. Poi volendo se hai after effects puoi salvarlo in avi con vegas , mettere gli effetti che vuoi e renderizzare in H264 con codifica CBR a 120 bitrate , che pesa poco e la qualità è quasi uguale.

Ultima modifica:
una volta registrato il video clicca col tasto destro sul file, del video appunto, e seleziona extract audio streamVisualizza allegato Nuova immagine bitmap.bmp
perché magari il programma che usi tu non è capace di leggere il 2° file audio e quindi ti tocca inserirlo manualmente
oppure cambia programma per editare io ad esempio uso sony vegas e mi legge tutti i file audio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro