Nero Wave Editor

Pubblicità

luicon

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti, scusate l'intrusione, spero di essere entrato nella discussione appropriata!
Problema: da un pò di tempo quando salvo i file modificati su nero wave editor, il salvataggio va a buon fine, mentre la visualizzazione del file no, mi spiego meglio se riesco.Anzichè visualizzarmi tutto il file audio salvato, nel monitor, mi visualizza solo una parte. La parte visualizzata è ingrandita, e se faccio scorrere il cursore inferiore per visualizzare il resto della traccia audio, non si vede niente. Sto impazzendo e non riesco a trovare la soluzione.
Aiutatemi, grazie:doh:

Ciao luicon , benvenuto in Forum . Inizialmente , t' indicherei , cortesemente , se' ho capito bene la tua problematica , di seguire questa procedura . Apri il file audio desiderato . Dal menù miglioramenti seleziona il comando Ricostruisci frequenza alte e seleziona un preset cliccando sul menù a discesa ed evidenzia la voce desiderata o imposta manualmente la frequenza di taglio e modifica il segnale e l' effetto attraverso i cursori , pigiando sul pulsante play , perche' è possibile ascoltare i vari cambiamenti del file audio salvato , pigia su Okey per confermare . Poi , cortesemente , dovresti leggere con attenzione , queste Guide : http://www.perunastella.it/documenti/waveedit-Ita.pdf , ftp://ftp6.nero.com/user_guides/nero6/waveeditor/NeroWaveEditor_Ita.pdf , in tale modo da' avere ulteriori chiarimenti .

Grazie CARON67, ora per me è un po tardino, ma domani proverò a mettere in pratica i tuoi consigli. Ti farò sapere.
luicon:rolleyes:

Ciao di nuovo Caron67. Ho provato a mettere in pratica i tuoi consigli ed ho letto anche la guida di wave editor.Il problema sussiste ed è piuttosto fastidioso. Come salvo una traccia audio, modificata, salva ma mi visualizza la traccia zummata enormemente, tanto che a video si vede solo una parte della stessa traccia.
Ieri casualmente ho installato lo stesso programma ad un mio amico che si sta avvicinando ora al PC e il suddetto programma creava lo stesso inconveniente.
Pero!!!!!!!!!!!
Aveva le icone del monitor enormi perchè aveva una risoluzione di (se non ricordo male) 800X600, glielo ho corretto a 1024X768 pixel e , meraviglia delle meraviglie, il problema non si è più presentato.
Io ho cercato di correre ai ripari nello stesso modo, cercando una risoluzione video che mi eliminasse il problema ma, ho fatto parecchi tentativi con alcune alternative ma nulla!!!!!!!!
mistero sempre più fitto.
fra qualche giorno, quando avro finito alcuni lavori che ho in corso, proverò ad aliminare il tutto ed installare il file immagine che ho conservato nel hard disk di riserva.Almeno quando avevo fatto il file immagine wave editor funzionava correttamente.
Grazie del tuo tempo che dedichi agli incopetenti come me.
Salutoni:help:

Ciao luicon . Prego figurati , e' un piacere . Ottima soluzione ad installare il file d' immagine che hai conservato nel tuo Hard disk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro