Nero non scrive

Pubblicità

lo84le

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
ciao a tutti,vi spiego il mio problema:oggi volevo fare un cd di mp3 da ascoltare in macchina.Ho selezionato le mie canzoni,ho inserito il cd vuoto ma quando ho lanciato 'scrivi' (e lo faccio sempre ad 8x) mi è uscita la schermata degli avvisi con i
moz-screenshot-3.png
seguenti messaggi:
-periferica non pronta
-Errore irreversibile durante il tentativo di leggere i dati dell'immagine di avvio!nessuua uità disco?

cosa vuol dire e come lo risolvo?
premessa:ho un hd esterno collegato al pc,questo hd mi da un pò di noie,infatti non riesco ad accedere a tutte le cartelle dove ho salvato le canzoni;per leggerle uso un programma che legge i dati dall'hd e mi permette di salvari dove voglio io.Per farle breve sull'hd esterno ho una cartella alla quale accedo subito dove ho salvato delle canzoni e,tramite il programma,ho letto in un altra cartella non accessibile altre canzoni e le ho salvate..Secondo voi può dipendere da questo il problema??
ciao e spero di essermi spiegato bene
moz-screenshot.png
moz-screenshot-1.png
moz-screenshot-2.png

allora ho risolto:il problema era che nn leggeva l'hd esterno...la cosa mi rompe molto perchè su quell'hd ci sono salvati circa 250 gb di roba..ora devo trovare u modo per renderlo accessibile e salvare i dati..suggermienti?
ciao e grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro