Nero Express e masterizzazione dati

Pubblicità

Tecnico75

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
57
Solitamente per copiare su un cd programmi che mi interessano e per praticità appunto li metto tutti su un cd che con chiudo finche ci stanno dati.

Utilizzo Nero Express,veloce e pratico,mi trovo benissimo.

Volevo chiedere una cosa,mi è successa oggi preparando le cose da copiare,selezionate poi imposto la velocità di masterizzazione si 8X,faccio partire e dopo un po’ Nero mi da il messaggio “I dati verranno copiati a 4X in quanto la sorgente ha una velocità limitata o bassa” più o meno il messaggio era così,non ricordo esattamente.

Faccio presente che come hard disk primario ho un WD Raptor da 10000rpm e altre cose le ho copiate dal secondo masterizzatore.

Cosa significa questo messaggio? :boh:

Non lo ha fatto sempre,che dipenda dai file che ho importato?

Grazie per le delucidazioni!

Ciao!

Quali file sono e che dimensioni hanno..

Sono quasi tutte applicazioni e qualche zip,anche se c'è la versione completa di Adobe Reader,siccome è un cd che mi porto con me,a volte capita in qualche pc che ci sia una versione vecchia e che non apra i file.

Sul cd c'è scritto sino 52X,come marca è Magnex (non il massimo) solitamente uso Verbatim,TDK,Sony,comunque non me lo ha più fatto :boh: Può essere che sia perchè avevo selezionato parte di file dall'altro masterizzatore e parte dall'hard disk?

Ultima modifica da un moderatore:
Facendo un pò di prove mi sono accorto che avevo attivato la funzione "Determina velocità massima" allora lo fa,se lo tolgo nulla.

Solitamente come supporti utilizzo Verbatim,TDK e Sony,però avevo in casa un Magnex che comunque supporta sino a 52X e mi sembrava strano mi desse quel messaggio.

Attovando la funzione lo fa,sennò non mi dice nulla,a questo punto credo sia quello no?

Non mi sembra proprio lo faccia se la funzione non è attiva,forse lo fa più nel masterizzatore DVD e meno nel "combo",ma credo un impressione mia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro