KurtzW
Utente Attivo
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 38
Salve! Ho comprato uno stock di film in dvd usati su ebay e volevo un programmino che testasse la leggibilità dei dati su quelli un po' più rigati. Ho trovato nero discspeed, che tra le altre cose fa anche questo lavoro, e mi ci sto trovando molto bene. Unico problema: dopo un po' che lo uso mi dice che tutti i dischi che inserisco sono danneggiati al 100% (anche quelli che in realtà sono funzionanti) e pare che l'unico modo per farlo tornare a funzionare sia riavviare il pc.
Ripresomi dall'infarto dalla paura di aver comprato uno stock di dvd tutti danneggiati (erano 130 circa), vorrei continuare l'analisi senza stare a riavviare il pc ogni 5 minuti: consigli?
Altra cosa: quando si verifica questo inconveniente anche gom player smette di leggere i dvd (contribuento al seminfarto di cui sopra).
Ripresomi dall'infarto dalla paura di aver comprato uno stock di dvd tutti danneggiati (erano 130 circa), vorrei continuare l'analisi senza stare a riavviare il pc ogni 5 minuti: consigli?
Altra cosa: quando si verifica questo inconveniente anche gom player smette di leggere i dvd (contribuento al seminfarto di cui sopra).