Nero Burning...problema "assurdo"

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dadoshe

Utente Attivo
Messaggi
218
Reazioni
0
Punteggio
38
Salve a tutti,

ho riscontrato un problema veramente assurdo con la masterizzazione con nero.
Facendo un cd audio ho messo tutti gli mp3 (da trasformare con il procedimento in cda) nella finestra cd audio di nero (normalmnete come al solito). Dopo aver masterizzato ho visto che la prima canzone saltava e ho rimasterizzato, ma il risultato è stato lo stesso. Dopo aver buttato 3 cd mi sono accorto che anche nel file salvato della compilation, clikkando la prima canzone e poi "esegui", saltava anche lì!!! (quindi è come se saltasse quando legge da hd direttamente) :nunu: :mad: :grrr:
Semplicemnte ASSURDO!!!
Se qualcuno ha avuto lo stesso problema e può aiutarmi a risolverlo mi sarebbe di grande aiuto.
Grazie
 
Credo proprio sia il file danneggiato se te lo fanche "suonando" il file dall'HD...
 
Non è il file danneggiato...il file è perfetto, si sente benissimo dal player e in oltre lo fa con qualsiasi compilation e con qualsiasi file metto per primo.
Per questo dico che è assurdo!!! :mad: :mad: :mad:
 
Anche io ho buttato un CD audio fatto con il nero 7, ho risolto convertendo i file da Mp3 ad audio con il Winamp e poi ho passato a nero i file wave.

Ciao!
 
dadoshe ha detto:
Non è il file danneggiato...il file è perfetto, si sente benissimo dal player e in oltre lo fa con qualsiasi compilation e con qualsiasi file metto per primo.
Per questo dico che è assurdo!!! :mad: :mad: :mad:

Prima avevi detto che "saltava" anche da HD, ma forse ti riferivi al formato .WAW, mentre il file formato .mp3 è OK...se è così è un problema di conversione...prova winamp come consigliava K.I.
Ciau...!!!
 
Scrat ha detto:
Prima avevi detto che "saltava" anche da HD, ma forse ti riferivi al formato .WAW, mentre il file formato .mp3 è OK...se è così è un problema di conversione...prova winamp come consigliava K.I.
Ciau...!!!
No invece mi riferisco al formato mp3. Quanto fai un cd audio con nero se incolli gli mp3 che ci vuoi mettere te li trasforma in cda. Se faccio questo procedimento il primo file salta anche se faccio "esegui" da nero.
Ripeto...semplicemente ASSURDO!!!
 
Portando il file mp3 dentro nero per fare un CDA nero esegue la conversione di formato, pertanto se ascoltandolo da nero, prima o dopo la masterizzazione, hai il problema di salti il difetto va ricercato nella fase di conversione, quindi il suggerimento di utilizzare un altro prodotto per la conversione sarà risolutivo. Se il problema lo riscontri già nel file mp3 allora è il file ad essere danneggiato.
 
enonva ha detto:
Portando il file mp3 dentro nero per fare un CDA nero esegue la conversione di formato, pertanto se ascoltandolo da nero, prima o dopo la masterizzazione, hai il problema di salti il difetto va ricercato nella fase di conversione, quindi il suggerimento di utilizzare un altro prodotto per la conversione sarà risolutivo. Se il problema lo riscontri già nel file mp3 allora è il file ad essere danneggiato.
Bhe penso che tu abbia centrato in pieno il problema. Gli mp3 non hanno problemi. Cmq la cosa strana è che nn ho mai avuto problemi...questa è la prima volta che nero mi fa un brutto scherzo. Che programma mi puoi consigliare???
Grazie 1000
 
L'ho disinstallato e reinstallato ed ora il problema sembra risolto...cmq rimane molto strano visto che nn mi aveva mai dato problemi in passato...
grazie dei consigli cmq
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top