Nero 8: Problemi di installazione!

Pubblicità

GolfPlusTDI

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti, ieri ho scaricato nero 8. Pultroppo pero' non riesco ad instalalrlo nel senso che dopo aver lanciato il setup ed aver fatto l'estrazione dei file mi compare questo messaggio: Qualcuno mi puo' aitare? Ciao e grazie:)

Ciao a tutti, ieri ho scaricato nero 8. Pultroppo pero' non riesco ad instalalrlo nel senso che dopo aver lanciato il setup ed aver fatto l'estrazione dei file mi compare questo messaggio: Qualcuno mi puo' aitare? Ciao e grazie:)
Stesso problema pure io e ho già provato con cccleaner e i tool di nero per cancellare file di precedenti installazioni.
Ho cercato anche manualmente con reg edit qualche riga o qualcosa in eccesso su nero e l'ho disinstallata
Non vorrei che qualche accessorio in più per far funzionare Nero più del previsto (e che non ha funzionato) abbia comunque creato problemi nei registri o dll o va a sapere cos altro.
Ho anche spy bot permanente installato (quella parte che controlla anche le modifiche dei registri) ma non ricordo se l'avevo (credo di si) durante queste operazioni di tentativo di curare il mio nero :)
Sapete come posso risolvere il tutto?:help::inchino::help:
Vorrei evitare di formattare perchè ciò implicherebbe lunghi tempi di attesa (ho troppi dati da salvare e vari divx che purtroppo con Recordnow non riesco a salvarli ovvero me li registra male e ne lo stesso pc da dove li registro ne il lettore homeT. del LG (che li legge) riescono a leggerli.:boh::doh:

Ma quel messaggio non è un errore...chiede solo di riavviare...
No non è un errore ma riavviando e seguendo quello che dice mi ritrovo che al riavvio dell installazione mi richiede la stessa cosa e così via all infinito.
Ho provato come indicato altrove a controllare virus, eventuali residui con cc cleaner ma niente da fare;ho provato anche con i tool di nero per fare pulizia di precedenti installazioni nonchè manualmente con regedit(per ultima cosa ma spero di non aver cancellato nulla di più) ma anche in questo caso non funziona.
Ho provato ad avviare l'installazione in standby ma non me la autorizza (anche se entro come amministratoire (boh!!)
A questo punto non so che fare se non la reinstallazione del portatile ma ho grossi problemi di back up e dati (non che di tempo) per cui se riuscite a risolvermi il problema ve ne sarei grato.
Grazie
ciaoo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro