PROBLEMA Nepton 280L

Pubblicità

hyxperya

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
37
Salve. Acquistato circa due anni e mezzo fa ha sempre fatto egregiamente il suo dovere e l'ho trovato silenzioso per i miei standard. Adesso inizialmente ha cominciato a dare problemi di avvio alla partenza (1 su 5 accenzioni pc) che poi sparivano scollegando e ricollegando il cavetto sulla scheda madre togliendo l'alimentazione al pc. Ora invece non parte proprio più. La pompa rimane a rpm 0 fisso non la posso far partire nemmeno in manuale via software con temperature che schizzano a 70 gradi in breve termine. Funzionano solo le ventole del radiatore. ho provato con una ventola esterna i vari connettori cpu e case fan funzionano tutti. Non so cosa e se posso fare qualcosa ho comprato un prodotto così e di buona qualità proprio per non avere nessun problema montarlo e via e pensavo durasse di più. Ho letto da qualche parte che cooler master da 5 anni di garanzia su questo prodotto ma sul libretto di istruzioni sono specificati solo 2 anni. i prodotto non è stato manomesso in nessun modo neanche toccato gli adesivi del liquido per evitare problemi. Magari c'è qualche settaggio da bios che mi sfugge?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro