DOMANDA Neon Revoltec - Collegamento

Modding e Progetti

fillobotto

Ho intenzione di comprare una coppia degli ormai famosi neon Revoltec. Ma l'inverter é necessario nel collegamento? A me l'interruttore non interessa e vorrei sapere se le connessioni (a 2-pin??) dei neon possono essere collegati direttamente ai molex con il convertitore molex to floppy che Corsair é solita fornire nei sui alimentatori
 
#1

7hund3r

No, a meno di qualche modifica non penso si possano collegare direttamente al molex.
Comunque l'on/off è molto comodo, io li spengo mentre guardo un film.
 
#2

Blume.

Staff Forum
Utente Èlite
fillobotto ha detto:
Ho intenzione di comprare una coppia degli ormai famosi neon Revoltec. Ma l'inverter é necessario nel collegamento? A me l'interruttore non interessa e vorrei sapere se le connessioni (a 2-pin??) dei neon possono essere collegati direttamente ai molex con il convertitore molex to floppy che Corsair é solita fornire nei sui alimentatori
L'inverter nei neon e basilare, è lui che innesca l'arco voltaico all'interno del tubo per accendere il neon, gas inerte contenuto nel cilindro di vetro.
Gas nobili - Wikipedia
 
#3

pablo mans

Io li lascio sempre ad on....Hanno un anno di vita...mai dato problemi!
 
#4

fillobotto

Grazie a tutti! Allora niente, non voglio degli scatolotti dentro al case. Vado di Lamptron lazer :)
 
#5

pablo mans

Posso immaginare il mal di testa....
 
#6

fillobotto

pablo mans ha detto:
Posso immaginare il mal di testa....

Il case è per terra e i led li metto nel pannello superiore quindi dalla sedia o anche da lontano non c'è alcuna luce diretta
 
#7