neon, consumi energetici !!!!

• Autore discussione Autore discussione Edu
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Edu

Utente Èlite
Reazioni
2
Punteggio
73
ciao, volevo chiedervi una cosa :
ho un alimentatore da 500W non di marca.
sulla linea +12 ho 31A

considerando che ho ordinato una x1950pro che dovrebbe "mangiare" 30A un neon o altre ventole sulla linea +12 ne posso installare ?

l'alimentatore reggerà ?
la mia configurazione è quella in firma !!!

grazie :lol: :lol:

Non so... Io ti consiglierei di investire su un'ali di buona marca, giusto x stare più tranquillo ;) Magari regge, ma potresti essere giusto giusto visto che "500W" sono solo il picco, effettivi sono meno :sisi:

l'ho cambiato gratis circa una settimana fa !!!!!!
ero con un 400 W ma dato che ho ordinato la x1950 pro ho deciso di cambiarlo !!!!

Edu ha detto:
l'ho cambiato gratis circa una settimana fa !!!!!!
ero con un 400 W ma dato che ho ordinato la x1950 pro ho deciso di cambiarlo !!!!

Beh, se il pc andrà bene :ok:
Se invece noti delle instabilità... Potrebbe essere lui ad avere qlc problem, cmq non dovresti averne, sono sempre 500w

Io l'ho cambiato solo quando ho preso l'X2, i consumi erano saliti di molto :shock: Poi con la mia mania x l'overclock :asd::asd::asd:

già non me lo dire !!!!!!
amo l'overclock !!!!!
cmq sulla linea +12 sono pur sempre 31A !!!!!

Edu ha detto:
già non me lo dire !!!!!!
amo l'overclock !!!!!
cmq sulla linea +12 sono pur sempre 31A !!!!!

Il fatto che siano dichiarati 31A non significa che possa reggere tutti quegli ampere stabilmente in ogni condizione... Se le altre linee sono sotto un forte assorbimento anche quest'ultima potrebbe avere qlc oscillazione :sisi: Ecco xkè, soprattutto gli ultimi ali, hanno una linea separata x alimentare solo la vga ;)

Cmq ovvia una cosa: i neon non consumano nulla :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro