neofita in affanno...

Pubblicità

eraclius

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Buongiorno a tutti, sono un nuovo iscritto.
Ho letto molti post interessanti scritti da tutti voi esperti...ma per me il problema rimane cmq.:)
allora, devo acquistare una nuova tv...ho una distanza da divano a parete di ca.3 mt.
Nei vari negozi di Milano mi hanno consigliato una tv max 37 pollici.
Io utilizzo la tv principalmente per vedere digitale terreste, dvd normali, partite di calcio.
BUDGET MAX 1200 EURO
A questo punto le mie domande sono:
- 37 pollici è una giusta misura per la distanza dal divano?
- lcd o plasma?
- lcd hd ready o full hd?
Ho visto che ci sono già un sacco di post aperti su questi argomento...ma da neofita non so proprio quale modello scegliere.
Se avete modelli da consigliare...fatelo pure....sono pronto a seguire i votri commenti e giudizi!!!!
Spero di non essermi dilungato troppo :), grazie a tutti per l'attenzione.
Marco

Guarda anche io ne faccio lo stesso utilizzo tuo ho parlato con dei venditori di vari centri commerciali e anche qui nel forum per un 37 pollici tutti consigliano il plasma Panasonic TH37-PX70E. Prezzo in offerta da Uni...o €899,00 ieri l'ho visto è davvero bellissimo fine settimana me lo compro!!
Ciao!!

Grazie mille per la risposta, sei stato molto gentile....
ora do un'occhiata al sito Panasonic...
altri consigli????

Ho dato un'occhiata al sito Panasonic, oltre al modello TH37PX70E (consigliato da voi) c'è anche il modello TH37PX70EA.
Sapete dirmi le differenze (anche di prezzo se ci sono)?

Ultima modifica da un moderatore:
Non vorrei dire castronerie ma credo che il modello "EA" abbia un software piu' recente aspetta cmq una spiegazione più esauriente di Polverizzatore

il prezzo del modello EA è uguale a quello del E...
le differenze sono solo a livello software (stesse caratteristiche tecniche ed estetiche tra i due modelli)

mi pare che (non confermato ufficialmente) il modello EA (che è più recente) gestisca meglio i contenuti a 24p

l'ho letto su un forum straniero... non l'ho provato personalmente quindi ci credo poco...
anche perché sul sito panasonic international non esiste una simile distinzione tra modelli simili...
chiedendo spiegazioni direttamente all'e-mail per il servizio clienti ho avuto una risposta solo parziale... segnale 1080p "supportato" senza specificare il tipo di supporto...(che potrebbe essere tranquillamente un 3:2 pulldown)

pace e bene
polverizzatore

p.s. a occhio il modello E e quello EA si vedono allo stesso modo... cioè molto bene

vedendolo da 3 metri e con 1200€ potresti anche puntare al 42px70.per i 3 metri valuto 42 pollici la grandezza migliore

ciao eraclius
comunque 3 metri non sono tanti,se ti piace l'efetto cinema puoi prendere un 42"".
propio oggi ho ordinato il th42px700 a 1049 euro.
vi faro sapere gli esiti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro