Buongiorno a tutti, sono un nuovo iscritto.
Ho letto molti post interessanti scritti da tutti voi esperti...ma per me il problema rimane cmq.:)
allora, devo acquistare una nuova tv...ho una distanza da divano a parete di ca.3 mt.
Nei vari negozi di Milano mi hanno consigliato una tv max 37 pollici.
Io utilizzo la tv principalmente per vedere digitale terreste, dvd normali, partite di calcio.
BUDGET MAX 1200 EURO
A questo punto le mie domande sono:
- 37 pollici è una giusta misura per la distanza dal divano?
- lcd o plasma?
- lcd hd ready o full hd?
Ho visto che ci sono già un sacco di post aperti su questi argomento...ma da neofita non so proprio quale modello scegliere.
Se avete modelli da consigliare...fatelo pure....sono pronto a seguire i votri commenti e giudizi!!!!
Spero di non essermi dilungato troppo :), grazie a tutti per l'attenzione.
Marco
Ho letto molti post interessanti scritti da tutti voi esperti...ma per me il problema rimane cmq.:)
allora, devo acquistare una nuova tv...ho una distanza da divano a parete di ca.3 mt.
Nei vari negozi di Milano mi hanno consigliato una tv max 37 pollici.
Io utilizzo la tv principalmente per vedere digitale terreste, dvd normali, partite di calcio.
BUDGET MAX 1200 EURO
A questo punto le mie domande sono:
- 37 pollici è una giusta misura per la distanza dal divano?
- lcd o plasma?
- lcd hd ready o full hd?
Ho visto che ci sono già un sacco di post aperti su questi argomento...ma da neofita non so proprio quale modello scegliere.
Se avete modelli da consigliare...fatelo pure....sono pronto a seguire i votri commenti e giudizi!!!!
Spero di non essermi dilungato troppo :), grazie a tutti per l'attenzione.
Marco