Neofita crea la sua firma.....ma cerca "dritte"

Pubblicità

Computerboy

Utente Attivo
Messaggi
1,072
Reazioni
0
Punteggio
47
Ciao raga! In quest'ultimo mese ho visto spopolare le vostre meravigliose firme e m'è venuta voglia di farmene anche una io....:D
Per non accollarvi altro "lavoro" e anche per dilettarmi un po', anche se non ho molto tempo, ho cominciato a rispolverare le mie conoscenze di photoshop (ho il 6.0) e smanettando qua e la, il risultato ibrido è questo:


Che ne dite? Io ne sono soddisfatto, anche con l'esperienza imparerò a farne di moooooolto meglio, spero!:lol:
Ecco però, di idee per come personalizzare le scritte non me ne vengono...vorrei mettere il mio nick in alto a sinistra, sopra la ruota, scritto un po' piegato, mentre altre info le mettere nell'angolo sotto a destra. Non riesco però a lavorare bene però con gli effetti perchè vengono "personalizzazioni" che non mi soddisfano....sapete darmi (si che lo sapete, quindi datemele :lol: :lol: :lol: ) qualche dritta sul colore che potrei abbinarci e in + qualche sfumatura/lucidatura e così via da applicarci?
Confido nei vostri preziosi consigli...:birra: :birra:

PS: Sia chiaro, mica vi voglio rubare il lavoro :asd: :asd: :asd:
 
IMHO, vai su dafont.com e cerca il font Ferro Rosso,...potresti usarlo per il nick, se non lo trovi li cerca altrove...
poi prova su brandsoftheworld.com e cerca lo stemma della ferrari, può tornare utile ;)
usa un pattern, anche uno dei più semplici va bene...linee a 45° bianche
naturalmente scritte con riflessi, inoltre abbasserei leggermente la luminosità dell'auto e dello sfondo in genere per far spiccare il resto...qualche altra idea ti verrà strada facendo
e non dimenticare ogni qual volta vedi la firma o un immagine di qualcun'altro a provare ad immaginare com'è stata realizzata, è così che si impara...almeno con me sembra funzionare (fino a prova contraria:shutup:)

questa è una bozza fatta in 10 minuti per farti capire cosa voglio dire
senzatitolo1copiajj5ma3.jpg
 
Xero ha detto:
IMHO, vai su dafont.com e cerca il font Ferro Rosso,...potresti usarlo per il nick, se non lo trovi li cerca altrove...
poi prova su brandsoftheworld.com e cerca lo stemma della ferrari, può tornare utile ;)
usa un pattern, anche uno dei più semplici va bene...linee a 45° bianche
naturalmente scritte con riflessi, inoltre abbasserei leggermente la luminosità dell'auto e dello sfondo in genere per far spiccare il resto...qualche altra idea ti verrà strada facendo
e non dimenticare ogni qual volta vedi la firma o un immagine di qualcun'altro a provare ad immaginare com'è stata realizzata, è così che si impara...almeno con me sembra funzionare (fino a prova contraria:shutup:)

questa è una bozza fatta in 10 minuti per farti capire cosa voglio dire

senzatitolo1copiajj5ma3.jpg
Grazie Xero, sei fantastico...:inchino: :inchino:
La tua bozza alla fine mi piace...ne prenderò di sicuro spunto!:ok:
 
Domanda da niubbone: ho scaricato il font, mi piace, ma non riesco a fare il per es il contorno bianco e il corpo del testo rosso, proprio come hai fatto tu....Mi diresti come si fa----.......
 
scrivi il testo e poi mantenendo selezionato il livello testo vai al menu. Livello > Stile Livello > Traccia, seleziona colore e dimensioni della traccia e click su ok
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top